|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
come cavolo si estrae un'img iso da masterizzare?
sono cotto, dopo essermi scaricato un file di 700MB con un modem
è un sistema operativo, il file è nomefile.iso come faccio? va bene ve lo dico, ma nn rompete i coioni è un SO linux ora dateme na mano. ps lo sta facendo tramite winxp e nero 6.3.1.6 inglese con un giro di crick |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
alora, colpa mia, ho usato un cdrw da 74min quando lui ne voleva 80, ma a parte questo, poi ho provato su un dvd e nn andava manco li, perchè?
per ora son riuscito su un cd-r da 80min |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
L'immagine ISO contiene anche i parametri del supporto da cui è stata ottenuta. Ergo metterla su un DVD masterizzando semplicemente l'immagine non è possibile. Per farlo, devi esplodere l'immagine con IsoBuster o sw simili e quindi masterizzare come se fosse una compilation.
Paolo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie.
io nn ho mai capito per quale motivo hanno tirato fuori i formati ISO, nn ne vedo l'utilità, forse c'è interesse solo per farti usare un certo tipo di applicativo. ora mi guardo quel prg come funge. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Pensa solo a questo: devi fare assolutamente il bck dell'ultimo programma che hai realizzato con tanta fatica e che sicuramente rivoluzionerà l'informatica. Non hai più supporti ottici vergini e sono le 3 del mattino. Cosa fai ? Una bella ISO su disco fisso. E qualche ora dopo prendi i supporti che ti servono e li masterizzi partendo dalla ISO
Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.