|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
E Adriano Celentano?
ADRIANO CELENTANO
Sono un simpatico Eppure son simpatico quando mi guardo allo specchio sono un simpatico per i compagni e per gli amici mentre per te, solo per te, per te non sono che una cicca l'avanzo di una sigaretta, fumata. Quante ragazze mi hanno anche detto che son bello quanti ragazzi mi voglion tutti per fratello e invece tu, invece tu mi sbatti via come una cicca, perchè non sono che una cicca per te. Io so già, che un giorno tu vorrai raccogliermi, ti brucerai, con il mio amore, sì ti brucerai ma non mi avrai. Io so già, che un giorno tu vorrai raccogliermi, ti brucerai, con il mio amore, sì ti brucerai ma non mi avrai. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Applausi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
solo rispetto per celentano
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Un mito...le prime canzoni che mi piaceva ascoltare da piccolo erano di Celentano (di cui mio papà era ed ed è un fan), ricordo ancora a memoria alcune sue vecchie canzoni.
Come ha detto Capirossi: solo rispetto per Celentano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Il suo repertorio, e specie quello degli anni '60 e '70, è qualcosa di straordinario..
A me non piace solo quando fa il telepredicatore.. Dettagli, però, di fronte alla statura del personaggio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Adriano Celentano?
![]() Un MITO!
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.