|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
COPIA CD 1:1
una domanda:
ho un cdr ( sessione unica ,chiuso ) in cui vi è un programma che occupa 400 mega. vorrei fare una copia di questo cdr ho queste opzioni: 1: farlo con clone cd in modalità al volo e chiudere la sessione 2: farlo con clone cd in modalità al volo e lasciare aperta la sessione 3: farlo con nero come una normale compilation iso trascinando i files dal cd alla compilation e tenere la sessione chiusa 4 farlo con nero come una normale compilation iso trascinando i files dal cd alla compilation e tenere la sessione aperta come potete capire a me interessa se è possibile lasciare aperta o no la sessione per sfruttare glia ltri 300 mega di spazio in futuro! ossia facendo una copia di un cd chiuso e lasciare la copia aperta --> questo crea problemi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Se fai il bck come compilation problemi non ce dovrebbero essere: puoi lasciare il CD aperto ed aggiungere altre sessioni. Cmq consiglio di passare dal disco fisso copiando tutti i files dal CD ad una cartella di parcheggio e poi scrivere il CD con Nero.
Paolo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ok grazie mille!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.