|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Disegno Tecnico col CAD
Ho una prof di disegno che ci da un mucchio di disegni tecnici da fare a mano.... io li so fare perfettamente ma se trovassi un bel programmino che me li stampa e poi li ricalco sarebbe meglio.....
col CAD si può fare????? Vengono bene????? In particolare mi servirebbe per le prospettive accidentali e roba del genere (programma di 4a e 5a liceo). GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io ho fatto un esame interamente ad autocad e poi l'ho ricalcato.
spaccati assonometrici, sezioni piante di tutto. vengono nn bene.. PERFETTE. E POI LE RICALCHI A CHINA SUPPONGO. hai avuto una idea corretta. vai pure. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ok.... ora mi serve solo imparare l'autocad
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ah..pensavo lo sapessi usare..allora rettifico..
DISEGNA A MANO FAI PRIMA. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
per impararare ad usare cad bene ci vuole almeno 1 anno fatto bene
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
è tanto difficile????
Io il giorno che imparo a fare ciò che serve per scuola ho imparato tutto ciò che mi serve e quindi stop |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
imparare ad usare autocad 2d è facile, per imparare ad usarlo velocemente è però richiesta molta esperienza
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
FARE LE PROSPETTIVE NON E' AFFATTO FACILE PER ME CHE LO USO DA QUANDO FACEVO IL SECONDO SUPERIORE..CONSIDERA ORA STO AL SECONDO ANNO DI UNIVERSITA'. UNO L'HO PRESO SABBATICO E QUINDI..SONO CIRCA 7 ANNI CHE LO USO ED HO PROBLEMUCCI COL 3D ALCUNE VOLTE.. FA TE!!!!imparare a fare le prospettive a mano ti permetterà di usare autocad nel migliore dei modi dopo, quando userai autocad e ti sembrerà normale e capirai cio' che fa il pc. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
mi han detto che in 5a si fa disegno ornato e basta per cui + che autocad avrò bisogno di qualche santo che mi voglia bene e di una mano ferma
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.