|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Applicazioni a 64 Bit?
Ciao raga, ho da poco l'athlon 64 3200+, sto provando a installare una versione beta del winxp 64 bit, e mi chiedevo se, a parte i drivers (che ho già trovato...) a 64 bit, se c'è già qualche applicazione che possa sfruttare i 64bit, mi basterebbe un codec divx, o qualcosa d'altro... altrimenti, tutti quelli che testano xp a 64bit, che ci usano per provare?
Grazie 1000! ciauz!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
che senso ha installare una beta quando dal sito di MS si può scaricare gratuitamente la versione definitiva in prova per nn sò quanti mesi?
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo te, ti fanno scaricare la versione definitiva a gratis?? No, è la beta, hanno appena introdotto il supporto per i processori intel a 64bit, e quindi hanno messo una nuova release... In fondo a loro serve qualcuno che la testi, ci sono i tester ufficiali, ma se qualcun'altro vuol farlo a suo rischio, può, e loro gli lasciano scaricare la beta...!! La versione definitiva arriverà nel 2005 penso... Comunque vorrei installarla, ma non ci sono riuscito, in quanto mi mancano i drivers più importanti (tutti gli altri li ho...), ovvero quelli per il controller raid promise, quindi non si parte nemmeno... E' un promise TX2000, e non ci sono i driver 64bit... ho trovato quelli per il TX4000, ora provo, ma dubito che vada... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
è una prerelase, ma è cmq la più recente...
e cmq la lienza dura un anno per la cronaca, quando uscì Windows XP nel programma di valutazione gratuita ti spedivano a casa la versione DEFINITIVA di Windows XP Professional con una licenza di 180 giorni, lo sò perchè l'ho avuta anche io ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.