|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
formattone e cartelle protette
mi sono creato una grana da solo.....ho formattato l' hard disk dove era installato win xp, e fin qui nessun problema....lo faccio ogni 15gg.
![]() il problema è che sull' altro hard disk, dove ho tutti i files salvati, non riesco più ad accedere ai files....avevo reso privati cartelle e files e non riesco più ad accedervi... ![]() qualcuno conosce un utility che permetta il recupero di tutti i miei files??? e molto importante!!! grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
per reso provati cosa intendi?
se li hai criptati dovrei darti una prutta notizia... a meno che non ti sei salvato anche la chiave... se invece p solo un problema di accesso... Può capitare di non avere l'accesso ad una cartella per mancanza di privilegi necessari, se questo è dovuto a reistallazione del sistema o altro, si può rimediare: Per XP Home: è necessario avviare in provvisoria e loggarsi come amministratore Per XP Pro: è necessario diasattivare Utilizza Codivisione file semplice in Risorse Computer >> Strumenti >> Opzioni Cartella >> Visualizzazione Fatto questo cliccate col destro sulla cartella interessata e selezionate Proprietà, TAB Protezione >> Avanzate >> TAB Proprietario e qui aggiungete e selezionate il vostro nome utente o Administrator, checkate Sostituisci Propritario... per ottenere l'ownership anche del contenuto della cartella. Confermate e date OK.
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
sei un grande!!
MILLE GRAZIE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.