|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
stressare al max. un computer
sono in procinto di acquistare un portatile, ma prima di portarmelo a casa dato che lo prenderò in Svizzera vorrei provarlo a dovere;
mi consigliate i migliori becnh in gradeo di stressare una cpu e scheda video, anche magari un pò tutto conosco 3dMark2001SE e il 2003 PcMark 2004 Acquamark3 Super PI ma altri non ne conosco mica per caso c'è il bench di Doom3 scaricabile via internet? (sempre legalmente s'intende) Grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
|
Secondo me questi benchmark sono + ke affidabili e lo stressano a dovere.
Di altri nn ne hai bisogno. ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Prime95,se c'è un errore lui lo trova!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Quote:
se no non ci sono c@@zi,almeno imho...molto piu' veritiero di superpi,sempre imho...se lanci prime 95 torture test e te lo fa' per almeno 6-7 ore di fila,allora direi ke sei apposto...tra l'altro s3 guardi nella sezione programmi free del forum lo trovi...provalo,imho e' il migliore...e se scazza e' solo perk' c'e' qualcosa di non perfettamente ottimizzato,altrimenti tutto liscio... io,config in sign,lo faccio alemno una volta a settimana per 24 ore...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io personalmente faccio 2 sessioni contemporanee di prime95, una blend e una small FFT...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.