|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[ap] SERVERINO TUTTOFARE :D :D Pentium 3 inside !! ++ espansioni [no monitor]
IN SIG. TROVATE GLI ALTRI MIEI 3D DOVE VENDO MOLTISSIMI COMPONENTI !
Serverino così composto: Case midi ATX (3x 5,12" | 2x 3,5" ex. | 2x 3,5" int. | ottimamente tenuto, sembra nuovo) Ali ATX Chieftec 200W (perfetto !) Mb mini-ATX Excel2000 (slot1 + socket 370 | 3x dimm | 1x pci | 1x isa | vga integrata | audio integrato out+in+mic+joy port | 2x usb | 2x seriali | parallela | LAN integrata) Pentium 3 550 Mhz slot1 grosso dissy attivo 192mb SDRam pc 100 (3x64) HD Maxtor 6 gb cd rom 50x floppy disk 3,5" tutto già montato, collegato con cavi appropriati e testato PREZZO: 99€ + s.s. RITIRATO DALLA VENDITA ! rodaggio incluso AGGIUNTE SU RICHIESTA MONITOR 15" DA RIPARARE REGALO A CHI PRENDE IL MULETTO AL MIO PREZZO + S.S. si accende ma non si vede niente, fa "tic" "tic" "tic" come quando si cambia risoluzione. Ho sentito dire che a volte basta una saldatura e tornano come nuovi! Materizzatore 16x10x40 15€ altre cose che vendo nel mio 3d in sig. RULEZ e INFO SCAMBIO SOLO CON PROCESSORE XP-DURON ECONOMICO TIPO duron 1600-1800 o XP1400 / 2200+ 0)spese sped escluse. 1)Precedenza blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Sempre precedenza a blocchi più costosi. 2)Garantisco la massima serietà: ho fatto centinaia di trattative !! 3)Sui prezzi niente ipocrisie: è un mercatino quindi ovviamente ognuno può fare le offerte che vuole, anche quelle stupide 4)Alcune cose sono in vendita in Ascoli tramite amici quindi mi riservo di toglierle in qualsiasi momento dalla vendita qualora trovassi alternative in loco e/o possibilità di scambio utili. 5)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta, ma anche bonifico e altro, secondo le esigenze di chi acquista IN SIG. TROVATE GLI ALTRI MIEI 3D DOVE VENDO MOLTISSIMI COMPONENTI ! Ultima modifica di luxo : 24-09-2004 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
sai se funziona con linux?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spedizione per forza in j+3 o j+1 ... pesa 15kg se non di più, in raccomandata mica si può 107€ in j+3... è un buon prezzo... se vuoi il master in aggiunta ti posso fare uno sconticino fammi sapere, ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quella skeda mamma legge hd da 80 gb?
il master non mi interessa , lo prenderei se fosse dvd
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ranica (BG)
|
come postazione per visionare i dvd avrebbe problemi????
mi potrebbe interessare se la cosa è fattibile... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di sicuro regge i dvd ci avevo anche montato una pctv della pinnacle e girava tranqui... e bada che sono escigenti le sk tv, hanno il deinterlacciamento in sw quelle pinnacle, non son mica quelle col chip philips (questo è meglio xchè fa in hw) ciao AGGIUNGO: MONITOR 15" DA RIPARARE REGALO A CHI PRENDE IL MULETTO AL MIO PREZZO + S.S. si accende ma non si vede niente, fa "tic" "tic" "tic" come quando si cambia risoluzione. Ho sentito dire che a volte basta una saldatura e tornano come nuovi! Ultima modifica di luxo : 06-09-2004 alle 01:46. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
sul fatto di metterlo..
il mio dubbio era solo per la grafica integrata.... dato che lo userei per mio figlio.... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al massimo cmq puoi mettere una pci se non funge... ora vedo se ne ho una.. se solo avessi dvd potrei provare vedo che posso fare ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
non ha uno slot AGP dipsonibile????
al limite aggiungo un ati rage .....con quelle e il software della ati anche un p2 , via software riproduce un dvd.. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma esistonon anche pci guarda... ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
scusa se non ti ho ancora risposto , ma non riesco a trovare il mio amico per cui lo prendevo .. si e' smaterializzato ..mah
se lo vendi meglio per te , ma appena so qualcosa ti faccio sapere
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok
avanti lorsignori |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
RITOCCATI I PREZZI
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
SCAMBIO ANCHE CON HW RECENTE, CERCO ANCHE UNA SK VIDEO BUONA
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.