|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
AIUTIAMO DENISE!
PERFAVORE AIUTATELI! è UNA BIMBA BELLISSIMA ed una figlia che ha bisogno dei genitori come i genitori di lei.
Fate girare il più possibile non si sa mai magari arriva a qualcuno che non ha entito i TG ma che magari l'ha vista... cosa costa? 5 minuti del vostro tempo Lo fate per le barzellette o altre cose... Si può fare anche per questo dai forza ragazzi diamo il nostro contributo !!! VOLENDO C'è UNA RICOMPENSA IN DEANARO DI 50.000 EURO E SEMBRA TENDA AD AUMENTARE!!!! ma i soldi in questo caso non servono serve un cuore grande cosi dai su forza!!!!!!!!!!!!!! www.cerchiamodenise.org
Ultima modifica di andrea 250 : 04-09-2004 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
direi che merita di essere messo in rilievo.
purtroppo non è della mia zona. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
il link cmq non va
Merita il rilievo anche secondo me |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Quote:
voto anche io per il rilievo
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Visto che non ci sono i moderatori di sezione online te lo metto in rilievo io.
Comunque dubito che abbiano qualcosa da ridere...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Cavolo vorrei essere veramente d'aiuto ma dal Trentino posso solo sperare che la ritrovino!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
poverina, speriamo finisca tutto bene, anche io da pisa posso fare ben poco....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
dalla mia isolata sardegna poco si può fare, oltre che sperare...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Mi dispiace tantissimo per la piccola Denise, chiunque sia stato è solo un bstrd vigliacco! Spero proprio che la trovino in fretta e che chiunque sappia qualcosa la dica. E' inquietante quando avvengono certe cose, io ho un fratellino di quasi 5 anni e una sorellina di 3, penso che se succedesse una cosa del genere a loro potrei impazzire, non oso nemmeno immaginare come stanno i genitori di Denise, spero proprio che non resti un caso irrisolto come questi :http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo217874.shtml
Mi pare assurdo quanti bambini scompaiono senza lasciare più traccia...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
C'è proprio della gente bastarda in giro, degli animali sono, bastardi!
Dio se ci sei aiutala tu. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Preghiamo il Signore che venga ritrovata
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
Da Torino sono poco utile....
Purtroppo ci sono dei bastardi che se la prendono con i più piccoli, i più indifesi
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
non so perchè....ho sensazioni strane, ma secondo me, non è rapimento....per me è tutto inventato!!sono cattiva??
mi sembra troppo strano...la famiglia è povera??perchè devono rapirla? qui c'è qualcosa sotto |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
Quote:
No, non sei cattiva....
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
senti....ti dico che per me si sono inventati tutto i familiari per raccimolare un pò di soldi!! che strano...un anonimo ha offerto 50.000€...così per fare.... loro aspettano che la cifra salga...e poi si prendono i soldi e salta fuori anche la bimba... boh...è una sensazione...magari l'anno rapita davvero, ma sento che non è così.....e poi??come cavolo fai a perdere di vista una bambina? non la guardavano.....i bambini devono essere guardati con 4 occhi!!vuol dire che l'hanno lasciata sola!! troppo strana questa storia.... e angela celentano??la ricordate?? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
è verosimile l'ipotesi che sia stato qualcuno della famiglia ma i genitori non credo, dove potrebbero tenerla e come potrebbero curarla visto che sono guardati a vista dalla polizia?
Ieri ho letto un articolo su cui parlavano di un possibile collegamento con riti satanici e messe nere.
|
|
|
#20 |
|
Member
|
le ultime notizie
Denise, sospetti su una donna
Avrebbe motivi di rancore verso madre C'è anche una donna tra i sospettati del rapimento di Denise, la bimba scomparsa una settimana fa a Mazara del Vallo (Trapani). Questa persona è stata ascoltata per diverse ore, fornendo un alibi. Si tratterebbe di una donna che vive in paese e che avrebbe forti motivi di rancore nei confronti di Piera Maggio, la madre della bimba. Quanto alla pista delle messe nere, sembra che Denise avesse in passato preso parte ad alcuni di questi riti. La donna, una quarantenne che è separata e madre di due figli, un maschio e una bambina, non risulta indagata. Il suo ex marito è l'autista che, in passato, ebbe legami con la madre di Denise e per questo coverebbe rancore proprio verso la Maggio Gli altre tre "sospettati" sono in qualche modo legati alla famiglia Pipitone, ma anche loro hanno fornito un alibi che ha retto di fronte ai riscontri degli investigatori. Il coinvolgimento di una "mamma" in questa vicenda, si collegherebbe anche con la dichiarazione fatta dal padre della piccola, Toni, in occasione dell' appello lanciato domenica notte. L'uomo, rivolgendosi ai possibili rapitori, aveva detto testualmente: "Lei può avere dei figli e può dunque capire il dolore che i genitori stanno provando". A questa pista potrebbe pure collegarsi la dichiarazione del procuratore di Marsala, Antonio Silvio Sciuto, il quale ha affermato che Denise "può essere stata adescata con l'aiuto di alcuni bambini", e che i genitori della bimba "potrebbero conoscere chi ha rapito la piccola". Intanto proseguono senza soste ricerche e accertamenti. Si continua ad indagare "a 360 gradi", come ripetono gli investigatori che sembrano in qualche modo raffreddare l'ottimismo manifestato dal procuratore. Il magistrato aveva ribadito la sua convinzione: "La bambina è viva e si trova a Mazara, vittima di un ricatto, di una punizione da parte di un conoscente della famiglia". Ma la tanto attesa "svolta" nelle indagini non si è ancora avuta. Ecco perché sul fronte investigativo si preferisce muoversi con estrema prudenza. http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo218719.shtml
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
-