|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
leggermente OT: aiuto per acquisto dissi
mi scuso con i moderatori ma non sapevo dove postare esattamente la mia richiesta.
sono alla disperata ricerca di un dissipatore per il mio xp 1900+ che faccia pochissimo rumore (meno di 20 dB) e che sia comunque efficiente perchè la cpu scalda molto (è arrivata anche a lavorare oltre i 110°!). siccome non voglio svenarmi per l'acquisto su internet avrei trovato alcuni dissi che costano meno di 20 euro. si tratta di questi: Arctic Cooling Copper Silent 2TC skA Akasa Carnival Cooler qualcuno li conosce? mi sapete dire qualcosa sul loro funzionamento? i dissi che mi interessano sono in vendita presso alcuni negozi di roma (ma ho visto anche un negozio in provincia di reggio emilia). c'è un'anima pia che deve comprare altro e può acquistare per me e poi spedirmi quello che mi interessa? state tranquilli, vi manderei i soldi prima... ![]() ringrazio tutti anticipatamente. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Prendi quello che costa meno dei 2, che come prestazioni sono simili, di certo non per overclock
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
con 30€ ti pigli il silent tower Tt che nn e silenziosissimo ma e una bomba di dissi, metti la ventola a 5v e via...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ragazzi qualè invece il miglior dissy ad aria che comprereste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
o sp oppure il nuovo tower in rame Tt...
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: leggermente OT: aiuto per acquisto dissi
Quote:
stesso problema! cosa hai scelto??? tralatro vedo che sul sito artic ci sono molti modelli silent.. ma io ho trovato solo questo in italia: grazie ciaoQUI Ultima modifica di jeffryeretico : 20-09-2004 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
Una volta ke cambi... io passerei al rame!
Gabry |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
Quote:
Gab |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: Re: leggermente OT: aiuto per acquisto dissi
Quote:
allora, ho comprato questo: Aiptek Nexus xp 3200+ l'ho preso di seconda mano qui sul forum e ti posso dire che sono veramente soddisfatto. la ventola è silenziosissima e il mio xp 1800 rimane sempre intorno ai 44°. per quanto riguarda i dissipatori artic il modello che mi interressava l'ho trovato qui se decidi di acquistare fammi sapere come va. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.