|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Netscape 7.2, impressioni
da sempre utilizzo anche netscape assieme ad ie ed opera per valutare le migliorie ed avere una comparazione dinamica nell'evolvere di questi programmi. l'ultima versione di netscape, la 7.2 mi ha finalmente convinto, già la 7 era buona ma ancora si impantanava ogni tanto e rare volte si bloccava. ora sembrano aver risolto i pochi problemi rilevati, ovviamente ha incluso il software per le mail ed il messenger, entrambi buoni. tra i tre elencati che uso metterei nell'ordine:
-netscape -ie -opera quest'ultima nell'ultima versione succhia parecchia memoria e secondo me risulta più lenta nell'apertura delle pagine, ie la piazzo nel mezzo perchè effettivamente è migliorata, netscape al primo posto per facilità d'uso, possibilità di modificare praticamente tutti i parametri e leggerezza, unico neo non c'è la versione in italiano, un problema che non mi tocca ma potrebbe scoraggiare chi volesse provarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io non sarei così drastico su opera
![]() ![]() ps: opera mi occupa 48.000 kb lo so che non sono pochi ma mi sembra migliore rispetto a IE ... anche se IE non mi ha mai dato nessun problema ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.