|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[PA] Auricolare Bluetooth
cerco un auricolare bluetooth compatibile con il mio n-gage QD
preferirei offerte per un Motorola HS-820. preferenze: Motorola HS-820 o scambio a mano Palermo fatevi sotto. :-) Ultima modifica di Jacobbe : 04-09-2004 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sono si pa e ho un auricolare hamlet ke ho usato con un 3650 e funziona benissimo. Ha 3 mesi di vita ed è in perfette condizioni, te lo posso dare x 60euro. Fammi saxe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
dammi qualche info sul prodotto tipo
durata batterie comodità ( io porto gli occhiali) distanza massima raggiunta qualità audio perke te lo stai togliendo ? si dimmi un po ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Quetse sono le caratteristicche dell'Auricolare Bluetooth
Principali funzioni supportate Risposta alla chiamata con un tasto Chiamate vocali da numeri in rubrica Volume regolabile Password di protezione Caratteristiche tecniche Compatibile con i principali cellulari Bluetooth Conforma allo standard Bluetooth VI.I classe 1 Raggio d'azione fino a 10 metri Autonomia di oltre 100 ore in Stand-By e 4 ore di conversazione Batterie ricaricabili Ioni di Litio ( Li-Ion ) Carica batterie 220V incluso Peso di solo 19 grammi lo tolgo solo xkè non lo uso molto. L'ho usato quest'estate xkè ho viaggiato in makkina ma adesso in città nn mi serve xkè mi sposto a piedi o in moto e nn mi serve |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.