|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[Roma - Spedizione] Router Adsl
Vendo :
n.1 Cisco soho 97 con hub 4 porte integrato con 32 Mb RAM a 150€ + s.s. Ultima modifica di Giuggiolone : 17-09-2004 alle 07:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
mhh come vanno gli alcatel pro ? e' possibile fare il natting delle porte ?
supporta pppoa e pppoe ? garanzia ? offro 38 euro spese comprese per uno eventulemente potrei essere interessato all'aquisto di tutti e due gli stppro. Intanto prenoto!! Ciao Pietro
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
coda per l'alcatel pro
edit: devo pensarci, non vorrei che i problemi di sicurezza di questo router potessero crearmi fastidi.. certo, il prezzo è allettante. Semmai confermo o lascio nel dopopranzo. ciao Ultima modifica di avvelenato : 06-09-2004 alle 03:08. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora, per quanto riguarda callagan le caratteristiche non le conosco bene, comunque se vai sul sito della speedtouch puoi vedere le caratteristiche, per la garanzia niente e per il prezzo non scendo sotto quello che ho inserito quindi sarebbero 35€ (modem) + 7€ (Spedizione Paccocelere3) + 3€ (contrassegno.
per avvelenato aspettiamo callagan e poi vediamo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se non sbaglio il router in qeustione dovrebbe avere una porta seriale sul retro ...
dotazione ? accetti il bonifico bancario come pagamento ? ciao Pietro
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda la porta seriale si c'è sul retro, per la dotazione ha un manuale e un cd con il software. Per quanto riguarda il bonifico, purtroppo non posso accettarlo perchè non ho il conto in banca. Per il pagamento anzi invece che il contrassegno preferisco un vaglia anticipato. dato che con l'ultima vendita che ho fatto circa 10 giorni fà ancora stò aspettando che arrivino i soldi. Quindi correggo la modalità di pagamento e accetto solamente vaglia anticipati.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Benevento@Roma
|
ciao sarei interessato al modem ADSL di 25€ ma volevo sapere alcune informazioni: se è USB, quanto tempo di usura ha, se hai scatolo ecc, e se è perfettamente compatibile con Win XP...
Se devo prenderlo la consegna è a mano a Roma poi da decidere.. ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Il modem non è usb ma ethernet, ha circa un anno di vita ed è in buone condizione ed è completo di cavi, manuale e cd con software e documentazioni per la compatibilità non c'è problema perchè essendo ethernet non ha bisogno di driver. Fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Benevento@Roma
|
PECCATO A ME SERVIVA USB GRAZIE LO STESSO BUONA VENDITA CIAO
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uh per me va bene epro' se non sbaglio il vaglia costa un botto !!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ot: ti consiglio di farti una carta postepay, è comodissima, non solo per il mercatino
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: varesotto
|
modem Adsl Alcatel Speed Touch Pro con hub 4 porte integrato a 35€
interessato a queso..è ethernet vero?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
no, basta ricaricabili, ho gia' la vodafone cash card.
cmq il vaglia non costa poi tanto... mi ero sbagliato (una volta costava di piu) giuggiolone , ok ti faccio il vaglia anticipato, pero' tu mi fai 40-1 euro tutto compreso (escluso il costo del vaglia , si intende) ... va bene? tu mi mandi i dati e ti faccio il vaglia quanto prima (e ti mando una scannerizzata di conferma) poi vorrei sapere da quanto sono fermi i due router in questione ... comunque ne confermo uno e opziono anche il secondo (sapro' qualche cosa domani sera)
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
forse interessa ad un mio amico uno speed touch pro con hub integrato... in coda per uno di quelli, devo sentirlo pero'
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io mi scodo, visto che un amico me ne regala uno
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
una cosa... l'hub permette di creare a tutti gli effetti una lan tra i pc connessi o serve solo per fornire la connessione a internet? credo la prima, ma non si sa mai...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Per alphacygn penso che il modem possa essere usato anche semplicemente come hub, almeno il manuale dice così, e per quanto riguarda la vendita aspettiamo che callagan mi faccia sapere qualcosa sul secondo alcatel, se per stasera non sò niente concludiamo noi per il secondo.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
io confermo per il primo , per ora,cmq tu garantisci che funzionano ,vero ?
guarda che ti vengo a roma a prendere
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: varesotto
|
puoi ricapitolare la coda please?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
La coda c'è solamente per un Alcatel Speed Touch Pro, nella vendita ce ne sono due. Uno è andato a callagan, forse è indeciso se prendere il secondo se non lo prende c'è alphacygni
. Per il resto del materiale è libero. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.