|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
comprato aspire 2026wlmi pro!
salve a tutti. Lunedi vado a prelevare il nuovo acquisto: un acer aspire 2026 wlmi.
sono ansioso di testare innanzitutto il buon funzionamento di tutti i componenti della macchina, e poi di verificarne le prestazioni. Potete darmi qualche consiglio sui test più importanti da fare ( tipo come si verificano eventuali bad pixel sullo schermo?, che benchmark usare...etc) Se avete poi richieste varie credo che smanetterò talmente tanto da accontentare tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
PErò hai comprato proprio una bella macchina... posso chiderti quanto hai speso?
![]() |
#3 |
Member
|
preso in un acer point 2139 +iva. normale per un acer point, leggermente inferiore ad altri negozi.
non mi sono fidato di offerte internet che comunque offrivano il 2026 ad un prezzo leggermente inferiore al mio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho preferito qualche eurozzo in più ma almeno saprò con chi prendermela in caso di pacchi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
Vero, ma se ti si bruciano 3 pixel entro la prima settimana che lo possiedi te lo tieni cosi', avendolo comprato per corrispondenza (internet compreso) ti avvalevi del diritto di recesso e senza dare spiegazioni glielo rimandavi avendo indietro i soldi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
a proposito....sai come posso fare per verificare eventuali bed pixel???
grazie per te il prezzo com'è?? hai trovato di meno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In un negozio di Padova costa 2499....
![]() |
#8 |
Member
|
io sono di padova! che negozio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma a te pare un buon prezzo?
Non so se si può dire... ma è da compumania... hanno da poco aggiornato il listino Cmq non è una grande convenienza sto negozio.. Ma secondo me se cerchi in giro trovi di meglio ![]() Sfortunatamente il mio budget non è così alto x il NB e quindi mi dovrò orientare su altro...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Per i bad pixel usa:
Dead pixel detector è un'utility piccolissima. La trovi qui: http://www.edgeworld.com/notebook/old/dead.htm e funziona tranquillamente anche sotto Xp. Xwang Ultima modifica di xwang : 04-09-2004 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
per il prezzo da compu....ia era identico a quello di pèoco superiore a quello che lo pago io e non è al momento disponibile a magazzino...attenzione che si tratta del 2026 con xp pro e 80 di hd, il prezzo che tu mi dici è quello del 2026 con home edition e 60 di hd.
comunque sono tanti eurozzi in ogni caso!!! grazie per le dritte sui bad pixel...altre verifiche importanti di fare???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ops vero hai ragione
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Member
|
Loe prenditi questo 2026 pure te... e togliamoci questo bello sfizio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Costasse un bel po' di meno...
![]() |
#16 |
Member
|
sto ancora aspettando validi consigli su come testare la bestia nuova!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.