|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
[pa] vendo account gmail
ho alcuni POCHI inviti a disposizione
prezzo simbolico: 2.5 dollari* pagamento con paypal (no carta di credito) o e-gold e spedizione immediata dell'invito in seguito alla ricezione del pagamento *pari a circa 2 euro, chiedo dollari per evitare la fee che paypal applica alle conversione (conviene sia a me che a voi) Ultima modifica di net83it : 04-09-2004 alle 10:54. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Ne compro uno!!!
Passami la mail di paypal in privato ps: ma posso scegliere l'indirizzo o è già impostato? Grazie
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
hai pvt
allora, l'indirizzo puoi sceglierlo tu il servizio è giovanissimo per cui ci sono tantissime indirizzi disponibili.... [email protected] |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: North Maremma
|
E' espressamente vietato ottenere qualsiasi cosa in cambio di inviti gmail (vedi regolamento)
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
|
Quote:
ah bhè allora...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
mi sono informato
http://www.oracolo.com/news.php?h=AA1088721706 1 - La vendita e lo scambio e qualsiasi uso a fine commerciale degli inviti Gmail sono vietati 2 - Le modifiche, le traduzioni e il reverse engineering di qualsiasi parte del servizio Gmail sono vietati 3 - L'utilizzo del servizio Gmail in combinazione col file sharing p2p è vietato Sono queste 3 delle interessanti novità del contratto del servizio Gmail. Google potrebbe presto chiedere ad Ebay di cancellare tutte le aste per gli inviti Gmail e la clausola sul reverse engineering sarebbe teso a vietare l'utilizzo di software tipo eMail2Pop che permettono di scaricare la posta via POP3 anche da quei siti che non danno l'accesso POP3 alle email. Per quanto riguarda il P2P proabilmente qualcuno stava già pensando di sfruttare il giga di spazio per lo scambio di files... indi->closed! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.