|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
|
dati temporanei
Ciao ragazzi,
volevo sapere da qualcuno di voi se quando si masterizza con "easy cd creator 5" per fare un cd dati e prendo i file mp3 direttamente da un archivio zippato se questi vengono memorizzati in una cartella temporanea o no.Se si quale.. Faccio questa domanda perchè con il 2000 lo faceva mentre con xp non lo so perchè non sono esperto... Grazie a ki risp... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Easy CD Temporary File/XP
Windows 2000 is in no way different than Windows XP as far as the Temporary File.
Easy CD Creator 5 requires a Temporary File and if you change the location of this file after you installed the Easy CD application, you must point the application to the new Temporary File location or you may have problems.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
puoi rispondere in italiano? grazie...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se posti nella sezione giusta trovi anche quelli che ti rispondono
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
Si legge che anche xp crea un cartella temporanea come il 2000. Questa nn deve essere spostata, se lo fai devi dire al programma dove si trova altrimenti puoi avere problemi.
Non posso aiutarti perchè nn uso Easy, cmq se sai che file hai masterizzato e fai una semplice ricerca del file nn riesci a trovarla? Ultima modifica di Benna65 : 30-10-2004 alle 01:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.