|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
[TV] Cerco libri
Cerco manuali completi alla programmazione Java, C++ e Visual C#
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: [TV] Cerco libri
Quote:
1. Darrel Ince, Programmazione a oggetti in C++ - Metodi di ingegneria del software, McGraw - euro 15 tratt. 2. The Peter Norton Programming Library, Programmazione in C++, Jackson - euro 15 tratt. 3. Peter Coad, Jill Nicola, OOP: Programmazione dei sistemi orientati agli oggetti, Jackson - euro 15 tratt. 4. Ben Ezzell, Jim Blaney, Windows 98 programmazione avanzata, McGraw (è un testo sulla prog. win32 attualissimo) - euro 20 tratt. 5. Walter Oney, Programming the Windows Driver Model (inglese - la bibbia per scrivere device drivers sotto win), Microsoft Press - euro 25 tratt. 6. Jeff Prosise, Programmare Windows con MFC (testo ufficiale per programmare Windows in C++ con la libreria Microsoft), Microsft Press - euro 30 tratt. Tutti i prezzi sono da intendersi privi di costo di spedizione che è a tuo carico. Il testo di Ince è stato molto utile per me per la comprensione dei metodi fondamentali di organizzazione del codice a oggetti in progetti a ampio respiro. Gli ultimi tre testi invece sono libri molto importanti per la programmazione di Windows. In realtà possiedo anche: C. Petzold, Programmare Windows, Microsoft Press - che è la vera bibbia dei programmatori win32 ma lo vendo a 45 euro e C. Petzold, Programmare Windows in C#, Microsoft Press - stessa cosa ma col C# e questo lo vendo a 50 euro (è praticam. nuovo). Fammi sapere, C.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
ha postato nella sezione sbagliata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.