Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-09-2004, 08:23   #1
sirkint
Senior Member
 
L'Avatar di sirkint
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2759
[Ms+Pr+Sped.] Dfi Infinity, Hitachi Sata, Corsair Twinx, Sapphire 9000pro,Ctrl Raid

Vendo:
- 2 hitachi Sata 80 Gb 8m cache venduti
- Kit 512Mb Corsair 3200 LL Twinx v1.2...............venduta
- Controller Raid ata133 0/1 Silicon image 0680....20€
- Sapphire 9000pro128Mb.............................venduta
- Dfi Infinity NFII.....................................................Non disponibile
- Vaschetta tipo Gio.ma..........................................15€
- 2 Round cable Ata133 neri 60cm..........................12€
- 2 Seltz L25II..........................................................vendute
- 1Gb Dual Pack Mushkin 3500 Level II.................340€



Le Corsair sono garantite a vita dalla casa. Sia per il controller che per la scheda video non trovo più lo scontrino.
Gli hard disk hanno ancora più di un anno e mezzo di garanzia residua.

Gli hard disk li vendo solamente in coppia a limite li posso vendere anche a due persone differenti spedendo solamente al pagamento del secondo disco.
La Dfi è stata usata un paio di mesi e poi rimessa nel cassetto. E' "quasi perfetta" nel senso che si era staccata una resistenza nelle vicinanze del socket, ma poi è stata magistralmente risaldata da un abile utente del forum (grazie ancora.)


Sugli hard disk e le ram e il ctrl ci sono un paio di trattative già in corso.

Caratteristiche vaschetta: Capacità 1L, dimensioni 150 x 110 x 70 (LxPxH) Ha raccordi con diametro interno 12mm monta tubi 12x17.






Regole:
Precedenza consegna a mano.
Vendita anche su altri canali.
Spese spedizione a carico dell'acquirente.
Pagamento bonifico anticipato.

__________________
Le mie trattative

Ultima modifica di sirkint : 14-09-2004 alle 07:50.
sirkint è offline  
Old 04-09-2004, 08:45   #2
jeeg robot
Senior Member
 
L'Avatar di jeeg robot
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Falconara M.ma (AN)
Messaggi: 1193
le corsair sono 2x256 mb cas 2 ?

mi metto in coda ma intanto controllo una cosa...

ciaux
__________________
Dio esiste, ma non sei tu... rilassati!

Ultima modifica di jeeg robot : 04-09-2004 alle 08:48.
jeeg robot è offline  
Old 04-09-2004, 08:45   #3
[HWU]Morello!
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 472
Io forse sono interessato alla ati sono disposto a scambiare qualcosa ho un pò di tutto Ma una limatina gliela diamo????
__________________
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89.

Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
[HWU]Morello! è offline  
Old 04-09-2004, 08:52   #4
sirkint
Senior Member
 
L'Avatar di sirkint
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2759
Quote:
Originariamente inviato da [HWU]Morello!
Io forse sono interessato alla ati sono disposto a scambiare qualcosa ho un pò di tutto Ma una limatina gliela diamo????

Chiedo scusa, mi sono dimenticato di aggiungerlo nel post iniziale ed ora provvederò.
Non ho trovato nessun rivenditore che la venda ancora quindi non ho idea del prezzo da fissare.
Se è in regola direi allora di scendere a 40€, ok?
__________________
Le mie trattative
sirkint è offline  
Old 04-09-2004, 08:53   #5
sirkint
Senior Member
 
L'Avatar di sirkint
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2759
Quote:
Originariamente inviato da jeeg robot
le corsair sono 2x256 mb cas 2 ?

mi metto in coda ma intanto controllo una cosa...

ciaux


Le ram sono certificate a 200Mhz 6232 a 2,6v.
Quindi ovviamente il cas è 2
__________________
Le mie trattative
sirkint è offline  
Old 04-09-2004, 08:57   #6
[HWU]Morello!
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 472
ora ci penso io faccio una ricerca pensa al conguaglio dimmi se ti serve qualcosa ed io provvedo se è possibile



A mi ero dimenticato qualche bench della scheda si può avere e in che condizioni è quest'ultima
__________________
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89.

Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
[HWU]Morello! è offline  
Old 04-09-2004, 08:59   #7
sirkint
Senior Member
 
L'Avatar di sirkint
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2759
Quote:
Originariamente inviato da [HWU]Morello!
ora ci penso io faccio una ricerca pensa al conguaglio dimmi se ti serve qualcosa ed io provvedo se è possibile


Cosa hai da scambiare?
Al momento non mi servono grandi cose, ma non si sa mai!
__________________
Le mie trattative
sirkint è offline  
Old 04-09-2004, 09:20   #8
[HWU]Morello!
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 472
principalmente
SCAMBIO
Waitec shuttle
un buono in un negozio di informatica di 30E
un dissi per p4
ua vga da 8mega della ati

per ora sono allo studio quando torno a casa do un'cchio ci deve essere qualcos'altro tipo una mobo per amd 2400 e inf
CONGUAGLIO
un banco di muskin level one 55e ss.inc (UNAFFARE)
__________________
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89.

Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
[HWU]Morello! è offline  
Old 04-09-2004, 09:21   #9
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26791
Un hard disk lo prenderei volentieri io con scambio a mano.
Per l'altro ci devo pensare su, non è che ti interessa un barracuda 7200.7 da 80 sata?
MiKeLezZ è offline  
Old 04-09-2004, 09:23   #10
jeeg robot
Senior Member
 
L'Avatar di jeeg robot
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Falconara M.ma (AN)
Messaggi: 1193
Quote:
Originariamente inviato da sirkint
Le ram sono certificate a 200Mhz 6232 a 2,6v.
Quindi ovviamente il cas è 2

Grazie 1k per la risposta, ma prenderò probabilmente il twinx 2x512.

Ciaux
Matteo
__________________
Dio esiste, ma non sei tu... rilassati!
jeeg robot è offline  
Old 04-09-2004, 09:25   #11
sirkint
Senior Member
 
L'Avatar di sirkint
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2759
x [HWU]Morello!
Purtroppo non sono interessato a scambi con il tuo materiale.
La scheda se vuoi posso anche testartela basta che mi suggerisci qualche bench che giri sulla Fedora.

x MiKeLezZ
Come vedi li ho rimessi in vendita.
Fammi sapere per il blocco.
__________________
Le mie trattative
sirkint è offline  
Old 04-09-2004, 09:26   #12
sirkint
Senior Member
 
L'Avatar di sirkint
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2759
Quote:
Originariamente inviato da jeeg robot
Grazie 1k per la risposta, ma prenderò probabilmente il twinx 2x512.

Ciaux
Matteo

Ok. Ciao.
__________________
Le mie trattative
sirkint è offline  
Old 04-09-2004, 09:40   #13
[HWU]Morello!
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 472
fedora
che roba è

Io come bench che conosco e che mi interssano sono
questi 3dmark 2001 - 2003
cmq anche se nn prendo la scheda ti conviene farli così atttiri più gente ok? cmq All'opfferta ci sto pensando
__________________
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89.

Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
[HWU]Morello! è offline  
Old 04-09-2004, 10:01   #14
sirkint
Senior Member
 
L'Avatar di sirkint
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2759
Fedora è una distribuzione linux.
Quando l'ho presa con il 3dmark2001 e il processore a 2500mhz se no sbaglio andava sui 9000pt.
Però non ci giurerei.
__________________
Le mie trattative
sirkint è offline  
Old 04-09-2004, 12:36   #15
sirkint
Senior Member
 
L'Avatar di sirkint
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2759
Ho fatto un 3dmark01 con cpu 230*11.5.
La scheda fa circa 9000.
Non chiedetemi altri bench perchè devo fermare 2 pc e scambiare le vga, cosa che con il liquido non è il top.
__________________
Le mie trattative
sirkint è offline  
Old 04-09-2004, 22:29   #16
sirkint
Senior Member
 
L'Avatar di sirkint
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2759
Up!
__________________
Le mie trattative
sirkint è offline  
Old 04-09-2004, 22:42   #17
Floorfilla
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Sorrento // NA
Messaggi: 525
coda DF Infinity al tuo prezzo mi dai info?
__________________
trattative con: bixxio - h^wke - MLK - cianuro - d4rk(1337.it) - cirsco - superpippo32 - marcus24 - ste(1337.it) - fabio536 - Mandrago(1337.it) - DeAtH87 (1337.it)

XaserIII VM3000A + Silent Tower - XP-M 2600+@2305 @ 35° - Asus A7N8X-E Deluxe - 2*512 V-Data CL3 PC3200 @ [email protected] - Gainward Geforce 6600GT
Floorfilla è offline  
Old 04-09-2004, 22:53   #18
Floorfilla
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Sorrento // NA
Messaggi: 525
Ma non ha più garanzia giusto? è completa di scatola e accessori? Ora è perfettamente funzionate? dopo la saldatura per quanto l'hai testata? Mi potresti fare delle foto per vedere la condizione in cui è
__________________
trattative con: bixxio - h^wke - MLK - cianuro - d4rk(1337.it) - cirsco - superpippo32 - marcus24 - ste(1337.it) - fabio536 - Mandrago(1337.it) - DeAtH87 (1337.it)

XaserIII VM3000A + Silent Tower - XP-M 2600+@2305 @ 35° - Asus A7N8X-E Deluxe - 2*512 V-Data CL3 PC3200 @ [email protected] - Gainward Geforce 6600GT
Floorfilla è offline  
Old 04-09-2004, 23:03   #19
sirkint
Senior Member
 
L'Avatar di sirkint
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2759
Le foto per ora non posso farle perchè la fotocamera è in vacanza con i miei.
Per il funzionamento l'ho affidata ad un amico molto esperto che mi fa la cortesia di testarla accuratamente.
__________________
Le mie trattative
sirkint è offline  
Old 04-09-2004, 23:04   #20
Floorfilla
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Sorrento // NA
Messaggi: 525
è completa di accessori e tutto?
Senti io sono molto interessato ma se la compro e si ripresenta il problema o la mobo si fonde del tutto?
__________________
trattative con: bixxio - h^wke - MLK - cianuro - d4rk(1337.it) - cirsco - superpippo32 - marcus24 - ste(1337.it) - fabio536 - Mandrago(1337.it) - DeAtH87 (1337.it)

XaserIII VM3000A + Silent Tower - XP-M 2600+@2305 @ 35° - Asus A7N8X-E Deluxe - 2*512 V-Data CL3 PC3200 @ [email protected] - Gainward Geforce 6600GT
Floorfilla è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Da nemica giurata dell'AI a partner di O...
Arriva l'arma definitiva contro le zanza...
Il prato si cura da solo: MOVA LiDAX Ult...
Diventeremo più stupidi e pigri s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v