|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: bologna
|
da X non riesco a raggiungere le console...
non ci sto venendo fuori, mi sembra pazzesco...
a qualcuno è mai successo? inizialmente pensavo un errore sintattico nel .xinitrc (che so, magari una & dimenticata), ma girandolo in tutti i modi non riesco lo stesso a uscire dalla modalità grafica ed andare nelle 4 console con ctrl+alt+f1 (f2, f3, f4) e nemmeno a raggiungere le altre shell dedicate a X... inerte, non risponde... questo succede solo da X... le combinazioni ctrl+alt+fn funzionano senza problemi se non avvio X... qualche suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
avevo il tuo stesso problema...
mai capito da odve venisse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Usi la Woody?
E' aggiornata? Perchè l'ultima versione è la 3.0-e qualcosa.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: bologna
|
uso sid, 3.1...
suppongo che il problema si legato ai pacchetti di x... da testo riesco tranquillamente a cambiare console... molto strano... anche perchè senza console, nel caso di hang di X, anche linux diventa come un altro os a noi tanto caro, mettendo alla prova il mio karma.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Strano io uso Sid e Sarge e non mai riscontrato questo problema...
Non è che sei in runlevel 1? Prova a lanciare runlevel da root da una console quando avvii in x
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.