|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Pocket XP
In altri forum ho visto che molti si davano da fare per trasformare il piu' possibile l'aspetto del pocket pc per avvicinarlo all'aspetto di xp, ho visto i risultati, e beh che dire
Comunque non potevo postare non essendo iscritto e tanto meno non mi frega di andarmi a iscrivere.. Comunque se vi possa interessare cari amici di hwupgrade in rete ho trovato questo thema molto carino, e' come il nostro caro winxp.. Vi allego una foto, non so mettere il download del file, in caso mi spiegate o lo do a qualcuno tramite mail, messenger.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
che cosa ha di diverso dal normale winmobile2003?
mi sa che ti sei sbagliato!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Davvero???
Pensavo che la grafica fosse diversa, appunto piu' simile a xp.... Boh... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
cambia lo sfondo e il colore della barra. se proprio si vuole farlo assomigliare a xp si possono mettere le icone sul desktop, cambiare tutta la barra...ecc... cmq personalmente non mi piacerebbe farlo assomigliare a xp, il mio pocket pc assomiglia a me
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.