|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
Io mi sono rotto di ricevere l'avviso della SUPER SUMMER CARD!
Allora ho mandato un fax alla vodafone ... se anche voi vi siete rotti fatelo pure voi!!!
Quote:
ASCOLTAMI IN "DA CASELLO A CASELLO" su RADIO IMPRONTA DIGITALE (web radio) In Diretta l' ultimo MARTEDI' del MESE Ultima modifica di ayeye : 04-09-2004 alle 07:41. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Guarda che era scritto chiaramente sul sito della Vodafone che ti sarebbe arrivato quell'sms... e comunque basta una telefonata al 190 per disattivarlo (fonte: newsgroup it.tlc.gestori.vodafone).
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
io ho chiamato oggi la vodafone e mi hanno detto che non si puo' disattivare e di mandare un fax di protesta ....
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
infatti...
da ex operatore posso confermare che quello specifico messaggio non si può disabilitare. il problema è che per una persona normale come te (a cui giustamente questi messaggi danno fastidio) ce ne sono altre 1000 cerebrolese che se non sanno quanto hanno di bonus dopo ogni telefonata sclerano e chiamano il 190 (non scherzo c'era gente che chiamava alle 7 del mattino con ancora la voce impabiata dal sonno per sapere quanto punti vodafone one aveva.... quindi per non scontentare la moltitudine quei pochi che utilizzano il cell come persone normali se la sono presa nel sederino.. PS: per quanto riguarda il fax ti assicuro che ci si puliscono il didietro... tempo perso |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Su un parco clienti di milioni di persone un fax (o anche 100) di protesta per un servizio annunciato e' considerato fisiologico. In effetti non stai subendo un disservizio, ma loro stanno applicando quello che hanno deciso in sede di marketing. Se dai loro sondaggi scopriranno che complessivamente i cl. sono soddisfatti, faranno promo simili, altrimenti cambieranno. Mettendomi dalla loro parte e' impossibile accontentare tutti. Mi risponderai che potrebbero darti modo di disabilitare il messaggino, ma rientriamo nella strategia commerciale. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pazienza ... intanto solo io ne ho mandati 6 fax (tra tutta la famiglia abbiamo 6 numeri e tutti con la supersummer)
il punto e' che il messaggio non ti dice quanto bonus ti resta .. ti dice di chiamare il 42211 per saperlo quindi: dopo ogno telefona il cell vibra lo riprendo subito in mano: -sara' una'altra telefonata -un messaggio in segreteria -il servizio recall (altra cosa che sto pensando di chieder di disabiltare) - NO E' QUEL DANNATO INUTILE MESSAGGIO infondo io pago per il loro servizio (loro sostengono che il bonus sia gratis ma a ben pensare non lo e' sono soldi che io ho anticipato loro) .... se con il mio fax ci si puliscono il culetto vorra' dire che gliene mandero' molti perche' l'idea di mandarli a c@#gare mi sta venendo!!!!!!!! (tanto manda il comp in automatico ...)
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Gentile cliente non è possibile disattivare la funzione delle ricezione del sms avendo il bonus summer card attivo."
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.