|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Buona Classica
Sono un ignorantone del genere.... datemi le vostre track di musica classica preferite.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Aria Sulla Quarta Corda - John Sebastian Bach
la conosci sicuramente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mozart:
Symphony No. 40 in G minor, K.550 - Molto allegro Serenade No. 13 in G major, K.525, 'Eine kleine Nachtmusik' - Allegro 7th simphony Divertimento in D major, K.136 - Allegro German Dance, K.605, No. 3, 'Sleigh Ride' Piano Concerto No. 21 in C major, K.467 - Andante Beethoven: 9th Symphony 5th Symphony 1st Movement Strauss: the blue danube |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Rossini:
L'italiana in algeri Il Barbiere di Siviglia Il signor Bruschino la gazza ladra la cenerentola
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Sicuramente qualsiasi cosa che trovi del grande Ludovico Van [IMG]http://www.***************************/smiles/Alex.gif[/IMG]
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
soprattutto Il signor Bruschino associato a La gazza ladra??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quelli ke mi vengono in mente sono:
J.S.Bach: praticamente tutto!!!
![]() Mozart: Requiem. Beethoven: Sinfonie n° 5 & 9. Schubert: Ave Maria. Tartini: Sonata del Diavolo. Wagner: L'Anello del Nibelungo. Smetana: Ma Vlast. Ravel: Pavane pour une Infante Défunte. Vivaldi: L'inverno. Sibelius: Finlandia. Bartok: Musica x archi, percussioni e celesta. Weber: Concerti x Clarinetto. Rachmaninov: The Isle of the Dead. A. Part: Festina Lente.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. Ultima modifica di korry78 : 06-09-2004 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
01 - Warsaw Philharmonic Orchestra - Daybreak (Harmony)
02 - Warsaw Philharmonic Orchestra - Vogue (Harmony) 03 - Janacek Philharmonic Orchestra - Far Away (Harmony) 04 - Janacek Philharmonic Orchestra - To Be (Harmony) 05 - Warsaw Philharmonic Orchestra - Endless Sorrow (Harmony) 06 - Warsaw Philharmonic Orchestra - SCAR (Harmony) 07 - Warsaw Philharmonic Orchestra - No More Words (Harmony) 08 - Warsaw Philharmonic Orchestra - Never Ever (Harmony) 09 - Warsaw Philharmonic Orchestra - End Roll (Harmony) 10 - Warsaw Philharmonic Orchestra - Love~Destiny~ 11 - Warsaw Philharmonic Orchestra - Dearest (Harmony) 12 - Warsaw Philharmonic Orchestra - Seasons sono stupende... sono nell'album Ayumi Hamasaki - J-pop Meets Classics Harmony ayumi hamasaki è una dj, fa musica trance... in genere sono i djs a copiare i titoli di musica classica, beh stavolta è il contrario... e il risultato, secondo me, è stupendo. la tre in particolare mi piace da matti... ma sono belle tutte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
tra le opere non citate
Stravinsky - "Il rito della Primavera" Steve Reich - "Music for 18 Musicians"
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
....i Valzer di Strauss.........
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Aegyptischer Marsch - Johann Strauss
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ti devo correggere ![]() Ayumi è una cantante jap che canta una specie di J-pop (alcune canzoni sono splendide, sentitevi Voyage ![]() Un sacco di suoi pezzi sono stati remixati in 10000 modi diversi, penso sia per questo che la interpreti come DJ. ti assicuro che è una cantante; una sorta di Britney Spears orientale (in Jap è praticamente un idolo), solo che fa canzoni + ricercate. Non sapevo assolutamente di questo album; tnx x il consiglio ![]() Tornando più IT, io ti consiglio qualcosa di Opera. Ce ne sono varie oracchiabilissime e anche con pezzi famosissimi. Io (dal basso della mia conoscenza) ti consiglio: Bizet - Carmen. Ci sono 4-5 pezzi famosissimi (l'overture (della quale mi ero innamorato quando la metteveno nel quizzone ![]() A me piace tantissimo il Flauto Magico di Mozart, che ha un sacco di musiche splendide (l'overture IMHO è splendida, gli urletti della regina della notte hanno fatto la storia ![]() In ita sono ascoltabilissimi x es. il barbiere di siviglia o l'Aida (che cmq fa soprattutto scena da vedere dal vivo)
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 24-10-2004 alle 03:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
vero, mi hanno corretto anche nel thread sulla techno per questo errore ![]() cercherò voyage, non ho proprio presente cosa sia il j-pop... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.