|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[FI-PO-PT-SPED] HP PAVILLION ZV5159ea
Come da oggetto vendo il seguente portatile:
HP PAVILION ZV5159EA link : http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/p...dlc=it&os=228& caratteristiche: Intel mobile pentium 4 2,8ghz con bus a 533mhz, 512mb ram, 40gb hd, dvd+r/rw, lcd 15.4" tft wide, ati mobility radeon 9000, windows xp NB HP PAVILION ZV 5159 EA (CH.38) Notebook HP PAVILION zv5159EA, equipaggiato ocn il microprocessore Intel Pentium 4 da 2.8 GHz di clock, cache L2 di 512 KB e Front Side Bus di 533 MHz. Memoria RAM pari a 512 MB su moduli DDR SODIMM PC2700 a 333 MHz, espandibile fino a 2 GB. Hard disk da 40 GB associato al drive ottico in grado di leggewre CD e DVD e di masterizzare, in scrittura e ri-scrittura, supporti CD-R/RW e DVD+R/RW. Sezione grafica composta dalla scheda video ATI Mobility Radeon 9000 con fino a 128 MB di memoria condivisa e dal monitor TFT WXGA (WideXGA) da 14,4" e con risoluzione di 1280 x 800 pixel. Collegamenti con le periferiche esterne garantiti dalla presenza di una porta parallela, una porta FireWire IEEE-1394, ben tre porte USB 2.0 e dall'utilissimo lettore di memory card 5 in 1. Connettività assicurata dal modem interno analogico e dalla scheda di rete LAN Ethernet 10/100 integrata on-board. HP Pavilion zv5159EA, un notebook dalle elevate prestazioni che integra intrattenimento digitale, fotografia e accesso ad Internet in un raffinato design che offre il comfort di un PC desktop. Processore tipo: INTEL Pentium 4 Frequenza processore: 2800 MHZ Memoria cache: 128 KB Memoria RAM installata: 512 MB Memoria RAM, massima espandibilità: 2048 MB Memoria RAM tipo: moduli DDR SODIMM 333 Capacità hard disk drive: 40 GB Tipo drive ottico: Masterizzatore DVD interno standard DVD+ CD-ROM - Velocità di lettura del CD: 24 x DVD - Velocità di lettura del CD: 24 x DVD - Velocità di lettura del DVD: 4 x Masterizz. - Velocità di lettura CD: 24 x Masterizz. - Velocità di scrittura CD: 16 x Masterizz. - Velocità di riscrittura CD: 10 x Masterizz. - Velocità di lettura DVD: 10 x Masterizz. - Velocità di scrittura DVD: 2 x Masterizz. - Velocità di riscrittura DVD: 1 x Floppy disk drive: non incluso Tipo schermo: Matrice attiva TFT WXGA Dimensioni dello schermo (LCD): 15,4 POLLICI Risoluzione dello schermo massima: 1280 x 800 PIXEL Uscita video esterno: TV+VGA Risoluzione massima su monitor esterno: PIXEL Scheda video: ATI Mobility Radeon 9000 con memoria condivisa Memoria video (RAM-video): 128 MB Scheda audio (tipo): Sound Blaster compatibile Altoparlanti integrati: si Porte in uscita (tipo e numero): 1 VGA; 1 S-Video, 1 paralella; 1 RJ-11; 1 RJ-45; Cuffe Out; Mic In; 1 FireWire IEEE-1394; 3 USB 2.0 Porta infrarossi (IRDA): Modem: PSTN interno Velocità di trasmissione del modem: 56 KBPS Scheda rete (LAN): si, 10/100 Mbps Scheda rete integrata (WLAN): Slot PCMCIA (numero e tipo): 1 tipo II (legge anche tipo I) Tastiera (tipo): Completa 88 tasti Dispositivo di puntamento: Touch-pad Microfono integrato: Webcam integrata (telecamera): Batterie (tipo): ioni di litio (L-Ion) Batterie (autonomia): 2 ORE Batterie opzionale (autonomia): ORE Sistema operativo: Windows XP Home Edition Software a corredo: Microsoft® Works Suite 2004; Adobe® Acrobat Reader 6.0; InterVideo WinDVD SE; InterVideo WinDVD Creator; Roxio EasyCD Creator; HP Image Zone Certificazioni di sicurezza e qualità: marcatura CE Dimensioni in cm (LxAxP): 36.2 x 45.6 x 28.4 cm Peso: 3.65 KG Contenuto della confezione: Notebook; Batteria; Cavo alimentazione; Manuale; CD Driver ed Utility Note: Lettore per memory card 5 in 1: SecureDigital, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, MultiMediaCard ovviamnte completo di scatola e tutti gli accssori. no pixel bruciati, no graffi, PERFETTO credo sia tutto... PER LE MIE REFERENZE HO GIA CONCLUSO AFFARI CON MOLTI DI QUESTO FORUM E SENZA MAI PROBLEMI! ah il prezzo 850€ PER LA SPEDIZIONE O CONTRASSEGNO SPESE ESCLUSE O VERSAMENTO ANTICIPATO SU POSTPAY SPESE INCLUSE VIA!! 10.09.04 RIBASSO A 750€ STESSE CONDIZIONI DI PAGAMENTO NOTA BENE: LO SCONTRINO E' DATATO 23.02.2004 ACQUISTATO A EURO 1299. 15.09.04 RIBASSO A 700€ STESSE CONDIZIONI DI PAGAMENTO
max the max Ultima modifica di mobydick : 15-09-2004 alle 21:18. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
Scusami, errore mio. Ti chiedevo se vendevi solo il monitor, non avevo visto che era un portatile...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
hai pvt
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Australia
|
ciao, sono super interessato al tuo portatile... ma al momento non ho a disposizione tutto il money... ti interessa per caso uno scambio con IBM thinkpad 1400i (celeron 500, dvd rom, batteria nuova !! 128 mb + 256 mb ram....) + un conguaglio da parte mia ???
Fammi sapere ciao |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
in coda.. vorrei sapere se hai fattura (e che data riporta) ma soprattutto se le ventole si accendono anche quando non lo stai sfruttando, ad es se stai leggendo un documento word.
Grazie ciao |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
interessato ma a un prezzo piu' ragionevole..
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Up e non rispondi a nessuno? Mi sa difficile che tu concluda...
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho fattura ed è stato acquistato a dicembre 2003
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il momento non vorrei scendere di prezzo..
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
risposto a tutti e sinceramente spero di concludere.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
guarda, ribadisco il mio interesse per il portatile.....
Il max che posso fare è offrirti 750 euro sull ' unghia, direttamente sulla tua postepay....poi spedisci dopo..... Di + non posso.... Fammi sapere (p.s. ora non sono fuori e torno domenica, non prima di allora eventualmente...) Hai un documento di acquisto per la garanzia? ciao |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
coda anch'io ma con ritocco.....
ma la sch. video e' condivisa me ne son accorto solo ora!!!! passo ......scusa x il tempo perso alla prox Ultima modifica di maffuso : 07-09-2004 alle 18:59. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
Quote:
se cambi idea mandami un pvt grazie cmq
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
offro sempre 600 euro .......saluti
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Hai la cartella dei messaggi privati piena.....
Non so se avevo menzionato la seriale nel mio thinkpad, ma é compresa, oltre al modem che non avevo menzionato invece.... Comunque grazie lo stesso.... Attendo un chiarimento il + presto se possibile... Ciao |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
RIBASSO
RIBASSO A 750€
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
650 e lo prendo subito
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.