|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: cosenza
|
cambiare nome utente inserito durante installazione di win xp
salve a tutti vorrei sapere se si puo' e come fare per cambiare il nome utente inserito durante l'installazione di win xp..precisamente come si puo' cambiare il nome alla cartella " xxx " ( dove xxx è il nome inserito durante l'installazione)
C:\Documents and Settings\xxx\Documenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: cambiare nome utente inserito durante installazione di win xp
Quote:
Da li puoi cambiare il nome utente...però non ho mai provato quindi non ti so dire se cambia anche il nome della cartella...provare non costa niente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie.. conosco quelle impostazioni da li non si puo ' fare.. è qualcosa a livello di registro.. ho trovato anche le chievi che modificano il nome untente.. ma non quelle che cambiano il nome alla cartella.. a me interessa cambiare il nome a quella cartella..
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho aperto una discussione al riguardo un pò di tempo fa, ma nulla.
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
una soluzione ci sarebbe...
e un po intricata... si tratta di creare un'altro utente col nome nuovo... poi loggandosi come amministratore (deve essesere un account terzo ripspetto ai due) fate partre la gestione dei profili utenti.. (Pannello di Controllo sistema etc...) ora copiate il profilo vecchio nell'utente nuovo creato... cioè nella cartella dell'utente nuovo di solito %SystemDrive%\Documents and Settings\UTENTE fatto questo testate loggandovi come l'utente nuovo... se tutto va bene potete eliminare l'utente vecchio
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite Ultima modifica di netquik : 04-09-2004 alle 02:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ok.. grazie del consiglio a questo non avevo pensato...ora provo e poi ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
per esempio che posto è " %SystemDrive%\Documents and Settings\UTENTE "? dove si trova?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
%SystemDrive%\Documents and Settings\UTENTE "? .. bandit system drive sta' per il disco in cui hai il sistema operativo..nel mio caso c:\Documents and Settings\UTENTE "...
non ho ancora provato se funziona ma non credo perche' la nuova cartella viene creata all'interno ..comunque appena verifico.. ti faccio sapere e caso mai ti spiego meglio come fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ok..funziona la cartella viene creata ..solo che non so' come copiare il profilo vekkio nel nuovo utente..
netquik come si fa' a copiare il profilo del vekkio utente in quello nuovo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ciao ragazzi scudate il ritardo...
allora la cartella la avete trovata.. allora per farlo è necessario che i due utenti nuovo e vecchio NON sia LOGGATI... quindi dovete usare un utente terzo con privilegi ADMIN (non ci mettete nulla per sempio a creare un terzo utente) quindi loggatevi come ques'ultimo e andate in Gestione Profili Pannello >> Sistema >> Avanzate >> Impostazioni selezionate il vecchio e fate Copia in e scegliete la cartella del nuovo (mi raccomando) lavorerà un po... fatto questo il resto l'ho scritto ciauz
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.