|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Palermo
|
Stampare 2 pagine in una con Acrobat Reader
Ciao ho un problema.
Ho un file pdf da 300 pagine. Vorrei stampare 2 pagine per foglio (A4) come un opuscolo da rilegare al centro (come le riviste) Mi spiego meglio: Nel primo foglio ci dovrebbero essere l'ultima e la prima pagina del file, mentre dietro ci dovrebbero essere la seconda (in corrispondenza della prima) e la penultima (in corrispondenza dell'ultima) pagina del file. L'unica soluzione che ho trovato, per quanto macchinosa è questa: stampo l'ultima e la prima pagina (2 pagine su un foglio), poi giro il foglio e stampo la seconda e la penultima pagina; nel secondo foglio stampo la terzultima e la terza pagina, poi giro il foglio e stampo la quarta e la quart'utima pagina, e così via sino ad arrivare alle pagine centrali. Ma è difficoltoso e si perse un sacco di tempo ![]() Qualche soluzione + semplice? Grazie e ciao!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
lo sai che pure io la cerco ?, magari un programma di stampa
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Palermo
|
UP!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.