|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Rimozione sicura hardware
Ciao!
Ho cambiato da poco sheda madre,ora ho una chaintech Vnf3 Ho formattato e dopo l'installazione di windows Xp professional sp1,ad ogni avvio mi compare l'icona per la rimozione automatica dell'hardware,che mi chiede se voglio rimuovere i miei due hard disk sata (Il sistema è installato su di un'altro hd ata). Ora,perhè succede questo? Io non ho nessuna intenzione i rimuoverli!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ecco,tanto per darvi un'idea....
![]()
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Lol, sai che pensavo fosse un thread-guida sul come rimuovere l'hardware fisicamente in maniera sicura? Dopo che mi hai conosciuto
Comunque quell'affare si avvia pure a me per tutti i dischi rimvobili-_- (a me per la penna usb) Magari è normale quando il sata non è il primario: forse puoi davvero rimuovere i dischi a caldo (io comunque non ci proverei), windows però deve sincronizzare la cache prima di rimuoverli, se no si sputtana tutto. Come si disattiva non lo so... Edit: ora rebooto se no windows non lo sistemo più-__-
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) Ultima modifica di Miciomiao : 04-09-2004 alle 00:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.