|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
[Help] Ho una talpa nel giardino!
Come posso levarmela dalle palle?
Non passa ora che trovo piccoli cumuli di terreno tipo "montagnelle" che segnano il passaggio dell'animale... A parte le cose di gas che si buttano nel giardino, c'è un metodo fai-da-te per ciuffarla e portarla altrove?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
mmm...
eccoti l'occorrente necessario: http://vipteam.chez.tiscali.fr/skins...skin_arme1.htm credo che basti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
tanta acqua!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Forti le talpe
Ohhh non fargli male!!
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ~Venice, California (!)
|
Non hai altro modo che ammazzarla. Ho tentato anche io di catturarla e trasferirla in mezzo ai campi, ma non c'è mezzo.
Comprati un paio di trappole e in un giorno o due la prendi: spesa totale 4 euro. Oppure usa un pitone ammaestrato... ma ad ogni modo la bestiolina, per simpatica che ti possa essere, non se ne andrà di là viva. Un metodo empirico che fa spostare le talpe è quello di mettere delle bottiglie di plastica capovolte sugli accessi delle gallerie: l' animale quando passa sente un rimbombo anomalo e si spaventa. Auguri!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Mine anti-uomo?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Senza ucciderla non saprei cosa consigliarti....
se invece vuoi ucciderla tappa tutti i buchi che trovi (tranne uno), infilaci un tubo di plastica, infila l'altra estremità del tubo nella marmitta della macchina e fai girare il motore per un po'...
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
BEPPE! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Chi sarà la talpa??????
prossimamente......su RAI UNO!!!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
da me ci sono delle piantine antitalpe... appena vado a casa semai vi posto una foto... o domani... sperando che non ti abbia gia' gruvierato il giardino...
queste piantine hanno le radici che emanano un odore che alle talpe da' fastidio. leggenda o no da quando ho quelle piantine le talpe non le ho piu' viste. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Beh io sapevo che si usava il carburo di calcio, che altro non è se non una pietra.la rompi in pezzetti,la butti nella buca e poi la bagni con l'acqua.facendo reazione sprigiona acetilene che è tossica (ma all'occhio perchè è infiammabile) e la talpa schiatta.
byez
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

] [ 
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?