|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
[MI]Waterblock gpu, vaschetta, dissipatori ram etc
Vaschetta in materiale PVC, progettata appositamente per pompe esterne Hydor. Ergonomica e di facile installazione, garantisce una tenuta stagna ed una facile integrabilità.
VENDUTO a boso Il radiatore Black Ice Pro è un prodotto da HwLabs realizzato in rame con tecnologia a celle piatte. Garantisce un'ottimo rapporto prestazioni/prezzo ed una facile integrabilità. Corpo radiante 120 x 120 x 25mm. Necessita di una ventola 12 x 12cm. Questo radiatore, per capirci, mi ha tenuto a fino a 1 settimana fa il processore @3400 con una temperatura in full-load di 34 gradi venduto a boso (nota: ai lati la vernice si è tolta lasciando scoperto il rame) wb scheda grafica venduto a boso (nota: mancano una vite di fissaggio facilmente reperibile ad un costo irrisorio in ferramenta) I Revoltec BGA RAM FREEZER sono disponibili sia in versione Alluminio che in versione Rame. In ogni caso i dissipatori sono già pronti all'uso, con un pad biadesivo già posizionato alla base degli stessi. L'installazione è semplicissima e veloce, anche per gli utenti più inesperti! Ottimi per dissipare anche moduli di ram o le nuovissime GDR II Dati Tecnici Alimentatore Compatibilità Bga RAM chip Dimensioni 20x20x15 mm Note il Surriscaldamento della ram viene prevenuto, e viene migliorata l'overclokkabilità dei chip! (il pad bioadesivo non c'è..bisognerebbe prendere artic alumina o qualcosa di similare) 10 euro->9 euro Sono praticamente nuovi...ottimi per le dd3 delle nuove schede. inoltre vendo: 2 ventole coolermaster 80*80 8 euro l'una tachimetrica a sensore. 1 ventola noisekiller 80*80 Ne ho tre di queste e sono eccezionali Noiseblocker 80x80x25 S1 retail 0.96 Watt Ventola silenziosissima in versione retail, con regolatore di velocità, viti per il montaggio e adattatore per l'alimentazione diretta da alimentatore. Non adatta ad essere utilizzata su dissipatori per cpu 10,75 euro. Per ora vendo solo a Milano..scambio a mano per le ventole. Unica Regola: -non tentare di abbassare il prezzo a meno di prezzi inferiori documentabili.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 04-09-2004 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
In coa per il radaitore 30€ se spedisci.
Comunque devo confermare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
andrebbe bene per quella vasca una sicce idra (800/1300) ?
intanto coda per radiatore e vaschetta... ti faccio sapere
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
|
in coda per il waterblock per gpu...
magari a 25 euro è in rame vero? la staffa va bene per ati vero? Sono di milano e mi va bene la consegna a mano
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è rame cromato...cioè è applicata una cromatura..ci sono due staffe e se la gpu ha dei buchi di diametro superiore a 2mm non c'è problema... il prezzo nuovo è di 40 euro quindi 25 euro proprio non posso cmq
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 03-09-2004 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non te lo so dire per la comp. con la tua pompa.. ci stava questa cmq
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
|
ho scoperto con grande stupore...che la mia ati 9800 all in wonder non ha nessun buco
non credo che ci sia soluzione quindi lascio...scusami
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ti conviene...se i buchi non sono più grandi di 2mm è inutile..la stessa situazione della 6800gt...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Varese
|
anche io in coda
per il WB per GPU a 25?
(una domanda: ma va bene anche per le ATI, o bisogna "scorniciarle" o spessorare?) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: anche io in coda
Quote:
la cornice personalmente non la toglierei per evitare di scheggiare il core..alcuni lo fanno ma non è necessaria.. gli attacchi vanno bene sia per ati che per invidia SE i buchi sono più grandi di 2mm...se non lo sono bisognerebbe trovare dei dadini distanziatori/viti da 2mm che io non ho trovato da nessuna parte. Spero di essere stato chiaro.. L'adeguamento del prezzo da 30 a 25 è fuori discussione....il wb nuovo costa 40 euro.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Coda x vaschetta + rad.....forse anche wb gpu.
Rutiro a mano ovviamente. Ciao
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se spedisci va bene anche 32 €Puoi contattarmi in pvt |
|
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
|
Re: Re: anche io in coda
Quote:
Invece c'è chi, per ovviare, interpone uno spessorino di rame tra core e WB proprio per assicurare un giusto contatto. (purtroppo non ho ancora in mano la scheda su cui lo monterei). Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dò precedenza alla consegna a mano come specificato... sei cmq il primo per la spedizione. Purtroppo non è solo un fattore di comodità ma ho avuto 2 inconvenienti con le poste uno dei quali piuttosto gravi, per questo decido come extrema ratio la spedizione.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 03-09-2004 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OK |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
ti ringrazio io lascio, alla prossima... grazie ancora, ciao!
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
prezzi aggiornati.uppolo
se qualcuno compra in blocco e con scambio a mano si può fare uno sconticino ulteriore.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 04-09-2004 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
per lo scambio a mano non dovrei avere problemi.
Se risci a scendere a 35 per WB e Revoltec, mi riaccodo. (però mi piacerebbe sapere com'è il fondo del WB, se può andare bene con le ATI) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.