|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Uscite settimanali
Avete presente tutte quelle raccolte che si fanno in edicola di scacchi, miniature, funghi di plastica, aerei, macchine, cazzi vari..
Alla fine di ogni publicità c'è la ricorrente frase "dipinti a mano". Ma come cavolo è credibile?!?!?!? Insomma, avranno tirature di decine di migliaia di copie, cosa c'è, un'esercito di marmotte che oltre a impacchettare la cioccolata dipinge gli scacchi della battaglia di Waterloo?!?!?! Mah..
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
boh io se incontro l'amministratore della Del Prado lo investo
giuro
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
E i bambini cinesi che ci stanno a fare?????
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Vabbhe pensa quando dicono cose tipo "francobolli rari", "porcellane esclusive" e via dicendo...se fossero davvero tali dubito che li venderebbero a pochi euro..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si verissimo
ma il più squallido è la collezione d'orologi di prestigio ![]() ![]() ![]() ![]() con 6 euro ti danno un orologio stra tarocco che vale neanche un euro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
In effetti.. Ma è legale dire in tv tali bombonate?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Boh....io mi son sempre chiesta chi le compra tutte quelle chincaglierie....SE qualcuno le compra
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se le compra una persona su mille loro fanno i soldi.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Sì...e in TV si vede il tipo figo che rifiuta gli orologi di lusso che gli mostra il gioielliere perché vuole quello che quest'ultimo ha al polso...quello della 1a uscita della collezione!!! ![]() E poi che ridere il gioielliere con indosso la patacca da edicola che dice convinto "ah no, questo è della mia collezione personale"...:eheh:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Re: Uscite settimanali
Quote:
Dove? Dove? Che mi abbono!! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
E poi io ho sempre odiato le raccolte se perdi un numero sei fregato se ti abboni sei fragato poichè quello che ottieni alla fine lo hai pagato 30 volte di più di quello che vale basta pensare al modellino della nave in 20 uscite settimanli ma non fai prima ad andare in un negozio di modellismo sborsare i 100€ per un modellino in legno e tornare a casa a montarlo più che aspettare 20 settimane per anvere l'opera completa |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Strano che non sia ancora uscita una raccolta di vibratori.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
uno x ogni occasione ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Quelli con tutti i gusti di frutta ? anche esotici |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
persona1: "sai ho una collezione di orologi pregiati!!"
amico: "cavolo ma davvero??? persona1: "si si" Amico: "immagino che hai avuto difficolta a fare la tua collezione" persona1: " ma mica tanto!! era una uscita quindicinale in edicola" amico: "edicola????" persona1: "si" amico: :eheh: :eheh: |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Conoscevo uno che aveva un'esclusiva collezzione di Minerali preziosi e roba tipo fossili..... poi gli ho fatto vedere una conchigliona fossile di 5-6 kg e 30cm di diametro che mio padre ha comprato in Marocco per 5€ e si è intristito
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Neanche io avrei immaginato fosse un mercato florido,ma dopo aver letto le cifre mi son ricreduto...c'è tantissima gente che compra ste puttanate .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.