|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
problemi di connessione con windows
E' da ieri seri che sulla workstation principale ho seri problemi durante la connessione. In poche parole il ping è altissimo. Potrebbe sembrare un problema di Alice, ma non lo è visto che in questo momento sto scrivendo e navigando con la medesima connessione dal laptop.
Questa mattina ho provato a reinstallare Windows, sul subito ha funzionato in maniera corretta ma, dopo il primo Windows Update ha iniziato a presentare i medesimi problemi di prima: ping elevatissimo e caricamente della pagine lentissimo. Ho provato successivamente ad installare l'SP2 mai nulla è cambiato. A volte non riesce nemmeno a trovare l'indirizzo di questo forum. Quello che mi lascia perplesso e che la connessione scambia dati anche quando non sto tentando di navigare. Non avendo attivato nessun firewall e nessun software che in background possa generare traffico non capisco la motivazione di questo avvenimento. Calcolando che si tratta di un problema di Windows, avete qualche soluzione? Chiedete pure tutte le informazioni che desiderate. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
sicuramente hai beccato qualche virus (più di uno) Forse hai fatto windows update senza il firewall inserito? Se non hai voglia di formattare e reinstallare tutto, nel qual caso dovresti installare xp e subito dopo, prima di connetteti il SP2, puoi provare una scansione in mod. provvisoria con stinger Se non risolvi... dovrei vedere il log di hijackthis
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
un trojan già beccato
![]() prosegue il check |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hehehe, sei un kamikaze!
Come minimo hai 6 virus e 9 worm/trojan assortiti ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non si è risolto nulla ![]() Che dovevo fare in questo caso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con firewall inserito, prova questo: http://it.trendmicro-europe.com/cons...secall_pre.php Sennò... hijackthis
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
non mi parte
![]() che devo fare dunque? grazie per questo hot help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.