|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: NAPOLI
|
Errori di Win 2000
Sul mio computer ho installato due SO: WindwXP e Win 2000 Prof, su due partizioni dello stesso HD. Il sistema ha sempre funzionato regolarmente, scegliendo all’avvio con quale SO partire.
Da qualche giorno Win 2000 sembra impazzito. All’avvio, se scelgo di partire con Win 2000, il PC fa il normale boot, ma poi riparte di nuovo, mentre con l’XP funziona normalmente. Credo che qualche file sia saltato e quindi è necessario una operazione di ripristino di Win 2000. Come si fa una operazione di ripristino ? Poi domando ancora : cosa può essere successo al sistema ? Prima dell’avvio irregolare di win 2000, per come sopra descritto, ho notato l’assenza di diverse icone sul desktop, in particolare la cartella documenti era quasi vuota, mentre prima conteneva parecchi file. Tuttavia nulla è andato perso, gli stessi documenti si trovavano dentro un’altra cartella denominata con un nome diverso e creata chissà come dal sistema stesso. Ho rimesso le cose in ordine e da quel momento il 2000 si riavvia continuamente. Grazie dell’attenzione. Ciao Joany ![]() ![]()
Giovanni Ultima modifica di joany : 03-09-2004 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.