|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
XP SP2 come tolgo l'avviso di protezione?
Ragazzi dopo aver installato la sp2 di win xp ho disabilitato il firewall visto che usoo già zone alarm, però ogni volta che accendo il computer compare la fastidiosissima scritta:
"il computer potrebbe essere esposto a rischi. -impossibile determinare lo stato.. - -aggiornamnti automatici disattivati -potrebbe non essere installato alcun software antivirus fare click su questo promemoria per risolvere il problema. Come faccio a togliere una volta per tutte questa fastidiosa scrittà? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Pannello di controllo -> centro sicurezza pc -> windows firewall -> disattivato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si l'avevo già disattivato dall'inizio, in pratica il firewall non ha mai funzionato sul mio sistema, però ho continuamente quell'avviso all'avvio di windows xp.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
usa xp-antispy
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Porto san giorgio
|
clicca col destro sull'icona rossa
apre il centro servizi sicurezza a sinistra in fondo c'è "cambia modalità di comunicazione" disattivali tutti e tre e winzozz non ti dirà piu che il tuo pc è a rischio
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie mille!!! Sono riuscito a disfarmene seguendo lke vostre indicazioni.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.