|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
Lettori Dvd dual layer
Ciao a tutti,
ci sono già in commercio lettori dvd da tavolo che leggono anche i recenti dvd dual layer? Se sì, sapete darmi qualche marca di riferimento? Grassie kihmor |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
A quanto pare no, non ci sono in Italia: li trovi solo all'estero. Qui dovrebbero arrivare per dicembre.
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Ma io credo che tutti i + recenti player stand-alone facciano ciò!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Infatti... anch'io credo che siano gia' tutti, ormai da tempo, dual lalyer... Anche perche' la maggior parte dei film occupa ben piu' di 4,7GB.. quindi il dvd che stiamo guardando e' per forza su un formato dual layer... e il nostro lettore li legge senza problemi... o sbaglio?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Se considerate che a volte non leggono neanche i dvd-r o i dvd+r |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
no, la questione è questa:
i dvd che tutti vediamo (quelli stampati che contengono film o roba del genere) sono tutti a doppio strato, è vero, però... se comprate un dvd vergine dual layer e ci masterizzate sopra il vostro filmino delle vacanze... NON ve lo legge! Questa è l'informazione che ho avuto in un negozio. Quindi... ci sono dei lettori appositi che arriveranno in italia nei prossimi mesi.
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
Ok, grazie delle risposte
ciao kihmor |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.