|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Aiuto ..vi prego !!!
Sto impazzendo......e' da un paio di giorni che quando avvio internet explorer mi appare sempre la pagina di un sito webhosting...nn riesco a toglierlo.....anche con ad aware nn va.....che devo fare ?????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
non riesci a toglierlo perchè la cambi e ti ricompare?
webhosting ...mmm.. mah ad-aware era aggiornato e ultima versione la SE? prova anche cwsshredder... se non posta un log di hijacthis CWShredder [ MIRROR @ Majorgeeks ] HijackThis [ MIRROR @ Majorgeeks ]
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: Aiuto ..vi prego !!!
Quote:
Poi fai lo stesso con un altro software: Spy Sweeper. Provali entrambi...al 99% dovresti risolvere....se coosi non fosse posta un log di hijackthis. Ciao
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ho provato con tutto....nada.....
Ora pero' il sito di hosting e' cambiato....' Silelution'' Nel hd 'C' compaiono sempre due file exe stile codice a barre,uno si chiama.......aalifiger.......l'altro...kaslyal..... . Praticamente ogni volta richiamano la pagina web nn desiderata. Adesso ho fatto termina processo e sembra funzionare,ma anche se li cancello,al prossimo riavvio internet,me li rimettono in 'C'...boh !! Ho provato tutti i prg elencati.....ma nulla!!! Ho provato con Ad aware normale,nn SE,cambia qlcs? Notte |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
cambia sì
perchè ad-aware 6 non è più supportato dagli aggiornamenti.. quindi ultima cosa... prova a scaricare ad-ware SE aggiornalo.. riavvia in provvisoria fai una scansione con ad-aware SE e poi con tutto quello che hai spybot . cwshredder... allafine se al riavvio non risolve nulla scarica hijackthis slava il log e incollalo qui
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?