|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sono nelle vostre mani
Salve a tutti, sono mooolto indeciso su che portatile prendere anche perchè la spesa non è da poco!
![]() allora, principalmente per un buon 70% del tempo uso il pc per visual studio e programmi di modellazione 3d quali solid edge, catia.. Insomma programmi che esigono un portatile Potente.. dimenticavo: naturalmente per sfogarmi un pò il portatile si usa e lo uso in rete con unreal!! sapete consigliarmi che tipo di processore, scheda video prendere.. insomma che portatile prendere... Grazie in anticipo a tutti! ![]() P.S: budget 2000 euro di felicità, euro più euro meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
diciamo relativamente..
volevo stare su un 15" e non per forza W visto che programmo software uno schermo W mi incasina un pò.. il 1624lmi pensavo di prendere ma sinceramente la scheda video e lo schermo proprio non mi soddisfano del tutto sennò l'avrei preso di botto.. ma il centrino è sconsigliato, nettamente inferiore al P4?? ho visto che ha 2mb di cache l'1.7ghz non dovrebbe esser male o è poco potente paragonato ad un 3.4Ghz?? grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Io sono assolutamente pro centrino, non comprerei mai un note con p4 (al max a64 se proprio non dovessi spostarlo mai) ma tu hai chiesto forza bruta non specificando altro e io ti ho consigliato di conseguenza
![]() P.s. Per cad e prog 3d le schede nvidia sono consigliate causa migliori driver in opengl, purtroppo in commercio non si trova quasi nulla centrino+5700 o almeno 5650 ma solo 5200 che secondo me adesso non e' un buon acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.