|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
Suzuki gsx600f
ciao a tutti
![]() qualche centauro esperto ![]() ciao,daniele
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
http://www.puntonet.net/suzuki-club/gsx.html
noto carina,ha un motore collaudatissimo unico neo è la mancaza del raffreddamento a liquido...in citta con questo caldo dopo un pò diventa na sofferenza(pensa che lo è per me che ho un mezzo raffreddato a liquido!) se voi un consiglio buttati sul 750 . se poi vuoi una moto con raffreddamento a liquido le concorrenti del gsx f sono cbr 600 f honda thundercat yamaha zzr kawasaki ciaoooooooooooooo
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
bello il link, grazie ![]() in realtà me la darebbe con 1 anno di garanzia scritta a 3000€ ![]() la moto è del 2002, ha 1 carena riverniciata (scivolata innocente senza danni meccanici) ..... pochi chilometri, che ne dite? dan ps. l'alternativa è una nuda nuova che costi poco o un usato su quella cifra lì
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
falla provare ad un meccanico esperto e sei apposto
il prezzo è molto buono ![]() prendila è una moto che ti consente di fare la tirata di fine settimana ma anche di viverla ogni giorno vista la sua vena turistica io ero intenzionato a prendere il 750.............ma poi un gatto si è messo in mezzo ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
io avevo il 750, il 600 e' identico eccetto che per i cavalli.
Il motore non soffre la temperatura, ha un sistema di raffreddamento a olio molto efficiente. E' molto comoda per pilota e passeggero, il motore e' superultra affidaile e collaudato. unico neo il peso, in citta' e sulle stradine di montagna stanca parecchio. il cavalletto centrale e' comodissimo!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
le gambe si arrostivano di pi con il millone o con il 750? cmq la nuova 750 è carina veramente. ciaoooooooooooooooooo
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
il cavalletto è solo centrale? grazie a tutti, sono all'80% sul si ![]() dan
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
questa?
![]() bellissima se è lei ![]() se vuoi vedere il punteggio che ha preso su bikez.com (imo il sito di riferimento per quanto riguarda le moto ![]() http://www.bikez.com/bike/rating.php?idbike=20348 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è esattamente cosi: ![]() dan
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() x DT854: Considera cmq che è una moto che ha venduto poco in Italia, quindi quando la vorrai rivendere sarà dura riuscire a fare grandi affari.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
r1, 998 e fireblade sono belle... ma non come questa secondo me. bellezza != potenza ![]() preferisco sicuramente la mia bandit a una 999 o ad un cbr ad esempio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
perhe c'è gente che cambia il cbr ogni sei mesi solo perche escono delle nuove colorazioni ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
mica solo quello... è che la maggior parte delle persone quando sceglie una moto guarda il numero di cavalli e poi la coppia.. tutto il resto arriva dopo. per questo che non apprezzo più di tanto moto come cbr, r1, gixxer e via dicendo... sono delle belle moto, per carità... ma preferisco moto con più "personalità" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda in germania come va il mercato motociclistico.pensa che una delle moto + vendute è il suzuki gs500.una moto che in italia non si caga nessuno,il problema è che in italia non va la moto di sostanza ma va la moto dell'amico figo!
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
infatti... l'altro giorno (sabato) sono andato a fare un giro in moto insieme ad un gruppetto di altre moto (interruzione per intervista telefonica... ![]() 1) 1 cbr r 1000 2) 1 cbr f 600 3) 1 cbr r 750 mi pare 4) 1 r6 5) 1 gsxr 750 6) 1 z750 7) io sul bandit 600 ![]() la moto meno potente (la mia) aveva 80 cavalli, quella subito dopo saltava a 110 cavalli ![]() infatti uno di sti sboroni è stato fermato dai caribbeans prima ancora che iniziassero le curve... dopo meno di 5 km ![]() e aggiungo... quello è stato uno dei giri più corti che ho fatto quest'anno, dopo che alcuni di loro se ne sono andati (probabilmente gli bruciavano le chiappe per la multazza ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() ![]() Sopravvaluti di gran lunga l' intelligenza dell' motoidiota medio italiano.. Per prima cosa guardano quanti CV ha la moto, in secondo luogo guardano qual'e' la velocita' massima e se ci sono due moto alla pari prendono quella che costa meno. La colorazione e' sempre la solita replica di qualche pilota del momento. Cose come Piacere di guida Coppia ai bassi Comodita' Accessibilita' meccanica Affidabilita' Fruibilita' nell'uso quotidiano Non vengono per nulla considerate. Non sempre un Motociclista e' in sella ad una moto ... e non sempre avere una moto significa essere motociclista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ottima moto per affidabilità (ormai il motore è super-collaudato, il che significa anche però che è un po' vetusto) e comodità.
Inoltre ha un basso rapporto prezzo/qualità anche acquistandola nuova. malus: basso valore dell'usato, linea un po' vecchiotta e (a mio parere) eccessiva larghezza all'altezza delle ginocchia.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Che uso faresti della moto?
se hai intenzione di farti le sparate, non ci siamo, se vuoi fare mototurismo, ovvero goderti tutta la moto, allora è perfetta. Può essere caricata come un mulo da trasporto, certo, il motore non è molto potente, ma ti porta ovunque senza problemi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.