|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Nokia 6230 e Mac
Salve ragazzi ho intenzione di acquistare questo cellulare. Ci sono problemi di sincronizzazione con i Mac ? Il Nokia Suite è compatibile con Mac Os X ?
Grazie per le delucidazioni
Powered by Apple MacBook Pro Unibody® 17" i7@2.8 GHz - Antiglare Widescreen Display - HDD Next - Apple Magic Mouse® - Apple Battery Charger - Apple iPad 64Gb Wi-Fi+3G® Powered by Apple MacBook Pro 17" Core 2 Duo - HDD 100Gb 7200rpm - Apple Magic Mouse® Powered by Apple PowerBook Alluminium 15" G4 1,25 Ghz - 1,25 Gb SoDimm RAM - 80Gb HDD - SuperDrive 8x DL - Mouse ottico Logitech® V270 Bluetooth® Silver Vendo 2 soDimm 333Mhz da 256 Mb cad per PowerBook G4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Re: Nokia 6230 e Mac
Quote:
Ciao Kintaro, io ho quel cellulare da aprile, e va bene, ma non credo si possa sincornizzare con OSX, sicuramente la NokiaSuite non è compatibile, essendo se non erro una applicazione.exe mentre non so dirti se iSync lo veda perchè non ho il modulo Bluetooth integrato... Myname
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
iSink vedeva correttamente il mio fidato 6600 quindi non vedo il motivo per non vedere il 6230 :P
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie a entrambi.
Non ho resistito ed ho acquistato il suddetto cellulare. Colore Tin Grey. ![]()
Powered by Apple MacBook Pro Unibody® 17" i7@2.8 GHz - Antiglare Widescreen Display - HDD Next - Apple Magic Mouse® - Apple Battery Charger - Apple iPad 64Gb Wi-Fi+3G® Powered by Apple MacBook Pro 17" Core 2 Duo - HDD 100Gb 7200rpm - Apple Magic Mouse® Powered by Apple PowerBook Alluminium 15" G4 1,25 Ghz - 1,25 Gb SoDimm RAM - 80Gb HDD - SuperDrive 8x DL - Mouse ottico Logitech® V270 Bluetooth® Silver Vendo 2 soDimm 333Mhz da 256 Mb cad per PowerBook G4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per Myname: per caso la retro cover ti fa difetto, cioè hai difficoltà ad aprirlo ? Ieri l'ho comprato ed oggi me lo sono fatto rimborsare perchè il rivenditore mi ha detto che è un difetto del modello. Cosa ne pensi del sonyericsson k700i ?
Grazie e ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Difetti? sinceramente no sia il mio che una mezza dozzina di alcuni miei amici...
Il Sony che hai indicato non lo conosco...mi spiace... Myname
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.