|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
circa la sezione recensioni...
Prima di aprire la sezione recensioni , in un thread di presentazione, tutti utenti lecchini a dire: "sì bella idea fantastica non vedo l'ora etc etc...."
IO, e IO SOLO, dissi: http://forum.hwupgrade.it/showthread...72#post5454672 e tutti voi a smentirmi e a mandarmi affanculo. Beh date un'occhiata alla sezione recensioni. Chi aveva ragione? Ciao. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
22 recensioni in meno di due settimane...A me sembra un clamoroso successo.
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
quante di giochi nuovi? 2 o 3? doom, sacred e poi? Voglio proprio vedere che fine farà la sezione con 3 recensioni al mese (e sono stato largo, vedremo i mesi successivi...). Scommettiamo? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ho letto qualche recensione, alcune oscene (Unreal... dopo 5 anni che bisogno c'è di quella recensione...), altre ben fatte, appassionate come quella di Unreal 2... Ho chiesto lumi su evidenti incongruenze nella recensione di D3 nell'apposito thread delle discussioni, ma tutto tace... In una parola: mi sembra la sezione in cui qualche bambinetto che non ha na ceppa da fare si diverte a fare un po' il grandicello, e senza capacità, senza esperienza, senza sforzarsi, ammucchia un tot di parole banali tra il superficiale e l'inutile. Allora tanto vale leggersi le recensioni che ci sono a giro; almeno vi si ritrova una maggiore competenza, sicuramente un maggiore sforzo e una migliore organizzazione della recensione stessa. Nessuno pretende opere d'arte; ma nemmeno quella roba lì. Aggiungo che gli utenti affidabili che tanto postano qui -e con criterio- di là sono ancora fantasmi (c'è soltanto Buffus, la cui recensione al momento non ho ancora letto). Sì, direi un bel successo... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
E quando hai vinto la scommessa cosa c@zzo te ne frega??
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu ritieni un utente affidabile in base al numero dei post o in base a quale criterio?? Io mi sono impegnato a fare la mia recensione e mi sembra che le tue parole siano abbastanza offensive. Aspetto di leggere una tua con ansia |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Pussa via troll
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se invece di lamentarsi queste persone scrivessero.....meglio scrivere qualcosa (quello di cui sono capace) che non scrivere niente e lamentarsi.
E comunque,tutte le sezioni nuove fanno fatica ad essere accettate da chi è abituato ad usare il forum in un modo che prima era diverso. Io non scrivo...semplicemente perchè per fare una recensione ci vuole tempo,mi collego principalmente dall'ufficio....e non credo che qui sarebbero felici di sapere che sto scrivendo la rece di Doom3
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
O sei moderatore? Ho detto solo una cosa che, che ti faccia piacere o no, è vera. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Forse da me si? Ora lo chiedo al capo....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Invece? la realtà è che siete solo dei leccaculo! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti crea problemi questo?
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche che creare un clone per dire quello che si pensa fa ribrezzo.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
io continuo a dire che 22 recensioni, di giochi vecchi o nuovi NON IMPORTA, e' oltre ogni piu' rosea aspettativa.
La sezione recensioni si sta rivelando un grande successo che vi piaccia o no... Se non siete d'accordo tornate pure a guardarvi il TG4 e spegnete il pc che non e' roba per voi.
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io le sto scrivendo di tutti i giochi che ho provato ... ma mi serve tempo
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
p.s. mi becco una sospensione per il linguaggio ma non edito |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
E questo è il motivo per cui di recensioni, io non ne scrivo; sarei in grado di scrivere solo quelle di sacred e di diablo2 (quest'ultimo a livelli per cui rischierei l'incomprensione dei più), per gli altri giochi sono da troppo fuori dal giro e mi mancherebbero punti di riferimento. Se scrivo, è anche per avere un confronto, un feedback, e questo è negato a priori dalla struttura stessa della sottosezione. Quote:
Quote:
Or che mi sovviene, proprio te cercavo: Quote:
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.