|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
|
Che scheda madre è questa?
Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi ad identificare questa scheda madre?
Quello che so è che è socket 370 con chipset VIA e, direi, AGP 4x. Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 (premere F5 se le immagini non vengono visualizzate al primo tentativo) Grazie ![]()
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!! Mercatino: [trattative concluse] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rho(MI)
|
Re: Che scheda madre è questa?
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rho(MI)
|
Siccome mi era troppo familiare, mi sono spremuto ben bene le meningi e sono arrivato alla conclusione ( e ne sono quasi certo ) che si tratti di una Lucky Star. Purtroppo la Lucky Star credo non esista più, però puoi usare un sistema per identificarla con certezza, devi leggere ( ovviamente avviandola ) la stringa del bios che compare in basso a destra ( appena si accende premi il tasto PAUSA ) e poi con un motore di ricerca vedi cosa salta fuori.
Guarda sul sito wimsbios.com dovresti riuscire. Anche il mio collega guardando la foto è abbastanza sicuro che si tratti di una Lucky Star. Spero di esserti stato di aiuto ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
|
Grazie mille dei consigli
![]() Purtroppo non posso controllare il bios, perchè non so nemmeno se la scheda in questione funziona, e per ora non ho modo di provarla. Cmq ho fatto una ricerca della sigla sotto all'etichetta e credo di averla trovata: Tekram S3PRO-AU Grazie ancora per l'aiuto. Ciao
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!! Mercatino: [trattative concluse] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.