|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
DISPONIBILE VERSIONE DEFINITIVA WINDOWSMEDIAPLAYER10!!!
in anteprima di un giorno visto che se la microsoft non rimangia di nuovo la pubblicazione (a causa della messa a punto del suo nuovo music store) quella ufficiale sara domani mattina.. è gia disponibile da scaricare la versione ufficiale definitiva build finale 6464 da qui http://wmp10.supposta.com in anteprima mondiale di un giorno
Ultima modifica di enigmao : 02-09-2004 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Bene, anche se ho paura che lo facciano ogni volta più pesante e carico di funzioni poco utili.
![]() Ma raniero.it è il tuo sito?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
thx
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: DISPONIBILE VERSIONE DEFINITIVA WINDOWSMEDIAPLAYER10!!!
Quote:
Non vorrei frenare i tuoi entusiasmi ma: "E’ solo una versione beta, ma già si intravede la potenza di questo software targato Microsoft. In questa versione, la 10, Microsoft punta sulle innovazioni non solo dal punto di vista grafico, ma anche dal punto di vista della protezione dei diritti digitali, permettendo a chi vende musica su Internet di determinare una data di scadenza per l'ascolto dei brani musicali. Sarà quindi possibile disabilitare un brano quando risulteranno scaduti i diritti d'ascolto. Questa tecnologia, che sostituisce il precedente “Digital Rights Management” prende il nome di “Janus”. Il rilascio della versione finale di Windows Media Player 10 è prevista per la fine del 2004. Fonte: WebReview " Del resto MS ha appena inserito la versione 9 del player all'interno del SP2...se la 10 era pronta perchè non integrare quella? E cmq perchè non posti il link di MS o uno per il download diretto....una risposta io ce l'ho ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Dove si possono vedere degli screen shot?
E' cambiata la grafica? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
sono l'unico a cui suona strano il fatto che Microsoft avrebbe dato in anteprima mondiale la versione definitiva di WMP10 al famoso sito www.raniero.it
![]()
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
E' perchè è gemellato con l'altro famosissimo sito www.supposta.com ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Tivoli (RM)
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
come nel link del post precedente questo oggi era la data fnale, ne la fine del 2004 ne il 2005, la microsoft a dichiarato di averla posticipata a domani mattina a causa di ritardi dovuti allintegrazione col nuovo music store, che peraltro initalian non è disponibile e non appare nemmeno nella versione inglese, la build definitivas è la 6464 che è scaricabile oggi e verificabile o domani o fra u mese, sempre la 6464 rimane, il file di setup su supposta com è stato reperito all'interno di un software di un muscistore americano integrato in wmp10 che gia rende disponibile la nuova versione, screenshot sono disponibili sui vari siti che parlano della versione 10, il wmp in questione non ha la dicitura beta, ne sul programma ne nel setup diversamente dal suo precedessore ancora beta
il link presentato è a una pagina diretta con allinterno come contenuto unicamente il link per il wmp10 non ci si puo sbagliare ed è allunico scopo di offreire il download diretto e veloce dello stesso. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Beh se così tanto di scuse ad enigmao...tra l'altro ho visto in maniera troppo affrettata la pagina da lui linkata.
Cmq MS fa sempre ste cose...il SP2 uscito da 20gg con il wmp9 integrato ed ora già da aggiornare un componente abbastanza importante come il player ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
......ma la versione è in inglese....
![]() bye herny
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
si ok ma nn ho capito ancora se è la versione definitiva o no
![]() ![]() in tal caso mi dareste il link microsoft dove scaricarlo?? anche in inglese... Grazie! ![]()
#14 | |
Senior Member
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
http://www.microsoft.com/windows/win.../download.aspx Io lo vorrei scaricare ma ho paura che non lo posso disistallare quando esce la versione italiana |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() Il thread ufficiale di Win media player 10 con la final release è quì: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=757188 Chiudo |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.