|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Winning Eleven e le sue millemila patch
Ciao,
ho da poco ri-formattato winzzoz (yuppiiii ![]() mi rivolgo agli esperti di we7i e pes3. Ho visto che sono uscite miliardi di patch, dalle piccole modifiche a stravolgimenti totali del gioco... Mi consigliate la migliore patch in circolazione? magari con i cori delle squadre e le rose aggiornate? O per we7 o per pes3 non importa (li ho tutti e due). CIAO! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
quoto,interessa pure ammia...
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Winning Eleven e le sue millemila patch
Quote:
http://www.weitaliagroup.da.ru/ Altre ottime: http://www.nonsolofootball.it/downloads/pafiledb.php
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
Sono già uscite le mod con le modifiche del campionato in corso dato che il calciomercato è chiuso??!! Sarebbe bellissimo usare il Manchester UTD con Wayne Rooney in attacco (l'unica persona in grado, a 12 anni, di andare a fare il provino al Liverpool con la maglia dell'Everton!!! Mitico!!!)
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
si infatti perchè la wendetta per esempio mi sa che non è aggiornata al nuovo calciomercato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la wendetta mi ha incasinato il gioco (installato da 0) con la fix 1.3....
DIDA aveva il ciuffo da samurai e il telecronista chiamava i giocatori della roma a cavolo.. ![]() ![]() (cmq non ha le rose aggiornate ad oggi) proverò la seconda postata ![]() Ma voi con che giocate? we7i? pes3? e con quale patch? avete i cori personalizzati delle squadre?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non riesco a scaricare la wolves
![]() ![]() ![]() che a detta di molti è la migliore ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1. We7international è sicuramente migliore di PES3, in quanto sarebbe un PES 3,5. 2. La wendetta è LA migliore senza dubbio imho 3. Evidentemente hai cannato l'installazione, che tra l'altro non è semplicissima..... 4. Credo che, al momento, nessuna patch abbia le rose corrette al 31.08.004 5. ? boh ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
credo proprio di no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
visto che ci sto ...
ho provato a scaricare il tutorial per inserire i cori in we7i o pes3, ma non esiste il file (l'ho cercato dal forum di proevolutionline) sai dove posso trovare queste info? thx ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Secondo il mio modesto parere:
-WE international è migliore di PES3 -la miglior patch è la wendetta(è la più stabile e la più completa),a parte il fatto che non c'è il Palermo ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
ragazzi sono nuovo della sezione...vi faccio una domanda.
ho scaricato la patch per ps3 per aggiungere il boca, ma devo usare il GRAPHIC STUDIO, ma nn so quale file aggiornare, mi potete aiutare? grazie
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Esiste una patch che si limita a tradurre i vari menù di Winning Eleven 7 international, in italiano...?
Tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Padova
|
Esiste una patch che traduce la wendetta 1.2 in ita?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Mi rispondo da solo ![]() http://www.adrenalinepower.com/forum...ighlight=patch |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
patch per winning eleven 7 international con rose aggiornate al 1/9/2004!!!
![]() la seconda della lista: QUI! dovrebbe essere il solito data_x.afs da sostituire a quello esistente, tipo la wendetta quindi... sto scaricando, vi saprò dire...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
dettagli:
FEATURES - No-CD we7.exe file auto installed from installation so no CD required to play. - Correct player/team names (and call names where available). - Collar fix & goalkeeper number color/style fix applied. - Transfers updated to Wednesday, September 1st 2004 (over 800 players created from CM4 stats). - Correct national rosters and starting formations for EURO 2004 teams. - Red Nike Geo Merlin ball (by Vio). - Updated stadiums: San Siro 1.1 - Inter Milan (day games) & AC Milan (night games) (by Ghost-Face). Nou Camp (by Ghost-Face). Highbury 1.0 (by Ghost-Face). Stamford Bridge. Old Trafford 1.0 (by Ghost-Face). Amsterdam Arena. Bayern. Anfield 1.0 (by Ghostface). Stadio Olimpico 1.0 (by Ghostface). Delle Alpi 1.1 (by Ghostface). - All club, national and referee uniforms included. - All Spark uniform updates to Wednesday, September 1st 2004. - BikerJim uniforms for Liverpool (away), Norwich City, West Bromich Albion and Crystal Palace. - Nike/Puma/Adidas & EPL numbers for uniforms and correctly applied (by kEL/Spark). - Shoe pack 2.1 with 9 awesome shoes (by Spark). - EPL Adboards mix (by FCH). - Sky scoreboard (by Spark). - New Beckham, Gerrard, Owen, Roy Keane, Zidane & Solskjaer faces imported from Winning Eleven 8. - New referee 'advantage' icon (by Spark). - Teams amended from original game: Bordeaux -> Leicester City Lens -> Bolton Wanderers Hamburg -> Partizan Belgrade Hertha Berlin -> AEK Athens Bologna -> Wolverhampton Wanderers Brescia -> Norwich City Perugia -> VfB Stuttgart Udinese -> West Brom Spartak Moscow -> Charlton Athletic Real Betis -> Portsmouth Fenerbahce -> Besiktas PES United -> Southampton WE United -> Middlesbrough Chievo -> Birmingham City Celta Vigo -> Crystal Palace - Correct flags for all teams. - Over 30 different types of goalkeeper gloves. - Nike themed title screen (by Spark). - Champions League entry music. - "We Are The Champions" (by Queen) victory music. - "Beautiful Day" (by U2) replay music.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.