|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Colore PCB 5900XT Aiutatemi...
Ho una Aopen 5900XT.
Vedo in Internet che tutte le foto della scheda, le recensioni ecc. si basano su una skeda con PCB verde. La mia però è identica, con dissy e ventola uguali ecc..., solo che il mio PCB è nero!!! Ho fatto ricerche... ma nessun sito tratta la differenza tra le due, anzi, nessun sito mette foto o notizie dell'esistenza del PCB nero! L'unico riferimento che ho trovato è che la Aopen ha prodotto anche skede madri che con lo stesso chip, si differenziavano con le features, e facevano modelli verdi x un tipo e neri x l'altro. Non so qual'è il migliore però! Insomma... per favore riuscite a trovare voi qualcosa??? ![]() Total Respect a chi ci riesce... Please... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Pronto???
Ci siete??? Per favore... possibile che nessuno di voi lo sappia o lo abbia scoperto???
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non penso che ci siano grossi cambiamenti tra pcb verde o pcb nero, so solo che la 5900xt della POV con pcb nero andavano meglio in OC delle rosse
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Lo so...
Ma è risaputa sta cosa delle POV. Il fatto è che non si sa niente della Aopen. Pazienza... speriamo sia + veloce anche questa...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.