|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Consigli per pistola soft air [niubbio inside]
Ciao a tutti,
Vorrei riprendere a fare tiro a segno, con una pistola ad aria compressa (una volta tiravo con la carabina a piombini ma non mi entusiasma, emglio la pistola per me). In passato ho avuto una replica di beretta che sparava i classici pallini di plastica, ma era un po' una ciofeca, e col tempo ha smesso di funzionare... Non sono molto ferrato sull'argomento, mi consigliate qualche sito e magari qualche pistola in particolare? Meglio quelle che si caricano tirando il carrello o quelle che si caricano con la bombolettina di gas? Qualche marca in particolare? Quant'è il minimo che si può spendere per una cosa di qualità decente? Grazie ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
un up perche' interessa pure a me
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dai, nessuno ha qualche buon consiglio?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
up, interessante.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Un mio amico ha una pistola a piombini, funziona con bonbolette usa e getta ad alta pressione, l'aveva pagata un centinaio di euro se non ricordo male. Si puo' prendere senza porto d'armi, ma viene registrata a tuo nome.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Uppo la discussione,io avrei intenzione di cominciare con un amico a praticare il softair e vorrei sapere che arma serve come minimo per iniziare,potenze massime ecc...
accettato anche qualche link..mi ricordo che l'anno scorso qui sul forum aveva postato un utente che aveva creato un bel sito con tutte le spiegazioni..ma non lo trovo +.. Io sono affascinato dai fucili da cecchino e non vorrei ritrovarmi a non poterlo usare dopo averlo comprato..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Anche la balestra con mirino telescopico m'attiza però Ciaoz |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ne ho visto uno che mi piace su un sito americano..ora i dubbi sono.. *qualità di costruzione (nel senso che non sia un plasticone che mi si sfascia in mano dopo due colpi) *aggiunta di evntuali tasse alla dogana *possibilità di usare in gioco armi a molla e non per forza ad aria (come ho letto da qualche parte) *e il fatto che il fucile sia "out of stock" sul sito e poi l'altro mio problema è che qui da me non ci sono club
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 08-09-2004 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
mmm...cercate su google soft air e escono un po' di siti sul tema...
io prenderei un mp5 + torcia surefire da montargli sotto
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho già usato gooogele io non so ancora se prendere o meno un'arma..non vorrei fosse una passione passeggera..e visto che non costano proprio poco
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.