|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Pile ricaricabili da 2100 mAh contro pile ricaricabili da 2300 mAh
Scusate l'inesperienza, sono nuovo nella fotografia digitale, mi sapete dire che differenza c'è tra una coppia di pile da 2100 mAh ed una coppia da 2300 mAh della stessa marca e che cosa comporta dal lato pratico? Dalle mie parti ad esempio ho acquistato una coppia di Varta da 2300mAh a 7,90 € ma una coppia di Varta da 2100 mAh costa 4,5 € o 5 €, non ricordo più...
Entrambe le pile possono utilizzarsi eventualmente anche per walkman? Grazie in anticipo ![]() Ultima modifica di Keith : 01-09-2004 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
cambia la capacità della batteria ..la durata della batteria.. detto in soldoni
![]() ![]() cmq.. hai la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
scusate, ma le pile ricaricabili possono ossidare ( fuori uscita ) come le pile normali, è meglio toglierle quando non si usa la macchina per qualche tempo ?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
si possono farlo, non capita spesso ma succede.
non al livello delle normali batterie però qualche accumulatore (dopo un lungo non utilizzo) l'ho trovato ossidato....prontamente archiviato nella spazzatura..... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.