|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Carta PostePay e $
Se acquisto qualcosa in un negozio americano e devo pagare in dollari la conversione per quello che mi devono scalare avviene automaticamente in euro. Ci sono spese aggiuntive? E' istantanea?
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
si avviene in automatiko paghi in dollari ma ti skalano euro, esatto!
Che io sappia sui pagamenti on line con visa electron nn ci sn commissioni ! bye
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
1€ di servizio ma qui in italia nn saprei se anke all'estero vale....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Qualcuno ha mai provato questo genere di pagamento personalmente?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Mi sono andato ad informare in merito a questa modalità di pagamento proprio ieri ma nn sono riuscita a farla a causa della dimenticanza del codice fiscale...
ergo dovrò ancora aspettare qualke ora per avercela... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nord-Est
|
Per acquisti on-line non ci sono spese aggiuntive, per quanto riguarda la conversione forse ci sono delle spese, delle commissioni .. di solito quando si va in banca a fare il cambio con qualche altra moneta si pagano delle commissioni o per lo meno li acquisti ad un prezzo superiore rispetto alla vendita ...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
si ma in banca .... se prendi i soldi ... ce tutta la trafila per farli avere al tuo sportello.....
se invece fai 1 bonifico.... o altro ce anche da pagare il servizio.... mentre online fai da te chi devi pagare??? al max 1 euro giusto perche tra 1 po si paga pure l'aria |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
correggila prima che ti becchi un mod Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). ciau |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CT
|
Qualcuno sa dirmi con precisione se c'è una commissione da pagare e in tal caso di quanto ammonta, se volessi fare acquisti in dollari con postepay?
Grazie...
Computer: Intel Core duo E6300 1860mhz@3300mhz 1.35V, Alimentatore Enermax EG465P-VE FMA 460W, Gigabyte Ds3, 2x1Gb MB Team Group Extreme 667@944mhz 9-4-4-4,Gainward 4850GS , HD: Maxtor 300 Gb, Samsung 250gb Sata II, DVD(+/-) RW Nec 3550@4551, X-Fi Extreme Music, Creative T6060 5.1, Windows 7 Professional Notebook: Microsoft Surface Pro 128 Fotocamera: Canon Eos 40D + 10-22 + 17-50 VC + 55-250 IS + flash Canon 270EX 2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.