|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
|
(ROMA) VENDO NOKIA 6600
Vendo nokia 6600 con imballo originale in ottime condizioni ancora in garanzia.
€ 230 trattabili |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Graffi, usura? Import o europa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Hai pvt.
In coda Desidero però sapere quello che ti ho chiesto e se il cell è italia o europa.
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. Ultima modifica di redsnake : 01-09-2004 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Coda, offro 210 euro a mano
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Re: (ROMA) VENDO NOKIA 6600
Quote:
Sei interessato allo scambio a mano ad Avellino?
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
coda
pagamento trmite bonifico bancario anticipato, ma mi includi le s.s perche sono di Napoli! ma vorrei sapere + info sul telefono e sullo stato di usurea dello stesso!ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
coda se scambi con un v525@v600(praticamente un v600 con la scocca del v525) con relativo cavetto scontrino scatola e tutto il software per mettere e toglere l'aggiornamento(la modifica è solo un aggiornamento)è importante toglierla solo per la garanzia!
calcola che solo il cavetto costa sui 40-50 euro condizioni pari al nuovo p.s. ovviamente scambio a mano se non conosci il v525@v600 sappi che: legge gli mp3 i gd3 gli mp4 ha una memoria di 6,5mb ha bluetoot praticamente in meno del tuo ha solo lo slot di sd o mmc che a me piace molto(a si anche che il tuo è praticamente un palmare) aggiungo una cover nuova, perche quella originale è un po graffiata (se accetti dimmi il colore che la ordino te la monto e poi ci incotriamo per lo scambio)
Fisso: Intel Core i5-2500, Asus P8H67-M PRO, 2x4gb A-data. Portatile: Sony vpceb3m1e Iphone 4 + 3power Ultima modifica di flavix25 : 02-09-2004 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: POMPEI
|
in coda per scambio a mano.....con piccola limatina sul prezzo.
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
|
VENDUTO
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.