|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
AIUTO Problema Tastiera
Ciao a tutti ragazzi, ho un problemaccio con la mia tastiera.. praticamente.. non mi rispetta la maggior parte dei simboli sopra i numeri ad esempio sopra il tue stanno le virgolette.. e lui mi fa la chiocciola.. e cosi mi sballa quasi tutto.. motivo per il quale non ho potuto mettere gli accenti in questo post.. aiutooooo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ragazzi upppp il problema e serio... non mi fa nemmeno mettere gli accenti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma se vai in pannello di controllo-tastiere-cartella hardware-proprieta' che ti dice?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora dice questo sembra tutto a posto..
This device is working properly. If you are having problems with this device, click Troubleshoot to start the troubleshooter. Vi prego aiutatetemi sto impazzendo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
hai provato ad impostare la lingua italiana invece che inglese sotto a destra vicino l'orologio?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
e mi sa che è proprio quello il motivo allora...
lui considera la tastiera italiana americana no?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bibbiena <--> Pisa
|
Se il S.O. e' W2K
Control Pannel --> Keyboard --> Input Locales Aggiungi la tastiera Italiana
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
con winxp (ti dico i passaggi in italiano, non credo tu abbia problemi a trovarli in eng):
pannello di controllo -> opzioni internazionali e della lingua -> lingue -> dettagli -> aggiungi. qui scegli la lingua e il layout di tastiera che ti servono.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
capito, forse hai cambiato involontariamente la lingua della tastiera... se non hai la barra della lingua nella barra di avvio... fatti un giro sul pannello di controllo
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ce l'ho fatta
Grazie a tutti ancora! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
puo' darsi ke hai un impostazione nn europea!ma il tuo win e' in ita?
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.