|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Everyman e' tornato dalle vacanze e dice a tutti: CIAO BELLIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Ebbene si, dopo le vacanze in Salento (e' noto a tutto il mondo che Lecce e lidi vari sono i posti piu' belli dell'universo) sono rientrato a Edimburgo...25 giorni di cazzeggio e poi comincia il master in Marketing (sob...costa 7000 sterline...ciao ciao macchina nuova).
Mi sento rigenerato, abbronzato e gazzetta-dello-sportato (abbiate pazienza, un conto e' leggerla su internet, un altro e' comprarla dal vivo e assaporare il gusto delle sue pagine rosa...almeno per uno "straniero" come me eheheheh). Dicevo, il cazzeggio...si per 25 giorni cazzeggio, spammo sul forum, mi son preso winning eleven 8 per ps2 (jap) per fare dei tornei massacranti con gli amici...tra un po' io e la mia donna andremo a vivere da soli in appartamento cercando di programmare il resto della nostra vita insieme (non avevo MAI pensato ad una cosa del genere in vita mia, e' proprio vero che le sorprese non finiscono mai) MA QUELLO CHE VOLEVO DIRE E' CHE NON VI HO DIMENTICATI e percio' saluto tutti quanti, ma proprio tutti. Un saluto particolare a cuocern che ho contattato via msn mezzoretta fa, ai moderatori (lecchino rulez) e a tutti i milanisti del clan. Io aspetto solo una barzelletta sui perdazzurri e regalero' una torta (virtuale) al primo di turno ehehehehe... Vaccate a parte, ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Ciao e auguri per tutto
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ciao Everyman!!!
In bocca al lupo!
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ciaoo!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ma dove siete finiti tutti?
E il milan clan? Mi pare che ci sia una tipa nuova...ma vieeeeeeeeeniiiiiiiiiiiii!!!!! Ciauz! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Everyman e' tornato dalle vacanze e dice a tutti: CIAO BELLIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
bentornato Everywoman
....... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Bentornato
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
quest'anno l'inter vince lo scudetto
va bene come barzelletta?
|
|
|
#10 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Re: Everyman e' tornato dalle vacanze e dice a tutti: CIAO BELLIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ciao vecio era ora tornassi bisogna mandare avanti il club dei maschilisti
Saluti.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Welcome back!
Scusa, ma la gazza non arriva a Edimburgo?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
![]() ciao |
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
we sig. UK...bentornato!
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Grazie, grazie...sono commosso
Cosa mi dite di bello??? Qualche novita', a parte il nuovo forum??? (avevo detto mesi fa di fare una cosa del genere, ma i moderatori mi tirarono pomodori, rigorosamente virtuali, in faccia Non vedo l'ora di comprarmi PSP (playstation portatile, uscira' a breve, credo) e di annientare qualcuno di voi a qualsiasi FPS (lasciate perdere doom 3, alla fine e' sempre la solita solfa, e io che mi sono illuso, sob). Chi vincera' lo scudo? Ma l'inter naturalmente Anche questa estate Marco L. (mio amicone) ne ha combinata un'altra delle sue...ma come al solito, non posso dire niente, perche' as usual l'ha fatta davvero grossa. Qui a Edimburgo c'e' sole da un bel po' di giorni e siamo ai giorni finali del noto Edinburgh Festival...che e' davvero molto ma molto bello (soprattutto per i single, ho visto certe gnocche...) Ciauz!!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ma ce l'hai fatta a configurare winuae o no?
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Wizkid, pero', qualsiasi configurazione abbia, non vuole proprio partire Per tutti gli altri giochi, no problem |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.