|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
urgente: udf su dvd verbatim
ho cercato di masterizzare un file iso di 3 giga su un dvd verbatim 4x metal azo con masterizzatore nec 2510a, programma nero 6.3.1.20
risultato: error reading, svuotamento cache e scrittura fallita ci sono particolari impostazioni udf da mettere o ci sono altri problemi? con iso non mi ha dato problemi..sono supporti bellissimi. spero mi aiutiate non posso procedere x tentativi
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
no alcuna particolare impostazione, certo che è strano con iso di masterizza e con udf no, hai provato un'altra versione di nero potrebbe essere un bug
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi nn c'è alcuna differenza se metto 1.1 o 2.1 ad udf format? io avevo pensato ad una incompatibilità di format mi riferisco alle impostazioni udf partition type e file system version grazie della risposta
Ultima modifica di sgrisol@verklok : 01-09-2004 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
scusa ma non puoi comprarti un dvd-rw per fare le prove?
cmq la versione indica solo la compatibilità con chi poi leggerà il supporto non c'entra se il masterizzatore te lo scrive o no
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
domani prendo il riregistrabile.
nel frattempo ho fatto un'altra prova con verbatim. l'errore che nero da è " read error data". il file gorsso da 3 giga e 3 lo ha registrato benissimo si è inceppato a quelli piccoli quando doveva masterizzare quelli da 65 mega ha dato errore di lettura e ha continuato a masterizzare ultimando la masterizzazione risultato: perfetta l'immagine da 3 gia e mezzo, gli altri files inutilizzabili. me lo spiegate forse udf si puo usare solo con file molto grandi? Nero non mi consente l'uso misto iso/udf
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.

feedback 100% positivo x sempre