|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Counter strike come si ammazza quello dietro il vetro antiproiettile?
Ciao, mi sono appena caricato questo gioco, un po' vecchiotto (ero fuori dall'ambiete giochi da un bel pezzo ma questo l'ho provato in un internet caffè in MP e mi è subito piaciuto) comunque in un paio di giorni sono arrivato alla quinta missione (mi pare sia la quinta) quella a venezia, dove all'inizio spari con un bazzuca sul convoglio di jeep.
Ricordate? Perfetto Dopo fatto questo devi ammazzare il "vip" dietro al vetro antiproiettile, beh sono bloccato da 2 giorni perchè non riesco ad ammazzare questo dannato vip Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
mi ricordo quella missione...mi pare che devi rompere un pezzo del vetro e poi tirare una bombetta...mi pare
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Si ho trovato, c'è un buco in alto a destra, grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
figurati...io sto bloccato un po' + avanti
|
|
|
#5 |
|
|
Scusa ti riferisci a CS Condition Zero? Se è buono in single player sto pensando di comprarlo.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
esatto
secondo me è un buon acquisto
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.